Se fossi Pallotta...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Se fossi Pallotta...
Se fossi Pallotta mi comprerei una cravatta!
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paz
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: Tu, come ti succede sovente, non hai capito... Io non lo spero... È quello che farei io al posto suo (come da titolo del topic) e io, al posto suo, lo farei soprattutto per questo tipo di tifoseria...
Ribadisco: per molto meno mi hai segnalato. per mia fortuna, me ne frego delle scempiaggini altrui, soprattutto se certificate, come nel tuo piccolo caso.
Com'è come non è, la ragione per cui tu, al posto di pallotta (e quindi, essendo tu al suo posto, agiresti in quel modo: ma se tu non capisci i tuoi stessi costrutti non puoi accollarli a me), lasceresti la Roma, è a causa delle cose che hai scritto. Che è una cazzata. E tu non hai alcun diritto di porti al di sopra di nessuno, caro ineffabile.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Paolo sta avanti e ha una capacità di sdrammatizzare unica.paolo67 ha scritto:Se fossi Pallotta mi comprerei una cravatta!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non mi sono messo sopra a nessuno... Sei tu che dopo la mia risposta (in topic) ti sei sentito in obbligo di rispondere...paz ha scritto:
Ribadisco: per molto meno mi hai segnalato. per mia fortuna, me ne frego delle scempiaggini altrui, soprattutto se certificate, come nel tuo piccolo caso.
Com'è come non è, la ragione per cui tu, al posto di pallotta (e quindi, essendo tu al suo posto, agiresti in quel modo: ma se tu non capisci i tuoi stessi costrutti non puoi accollarli a me), lasceresti la Roma, è a causa delle cose che hai scritto. Che è una ca**ata. E tu non hai alcun diritto di porti al di sopra di nessuno, caro ineffabile.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- paz
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: Io non mi sono messo sopra a nessuno... Sei tu che dopo la mia risposta (in topic) ti sei sentito in obbligo di rispondere...
none, tu hai detto che se fossi pallotta sfanculeresti tutto a causa di una tifoseria che non capisce un cazzo.
questo topic è invece dedicato alle mosse che faremmo tutti, se fossimo al posto di posto di pallotta, rispetto a una crisi sportiva e societaria del tutto evidente.
automaticamente hai individuato la causa nella tifoseria, quando l'origine di questa crisi è interamente endogena.
sei tu che non capisci le dinamiche e i rapporti di forza oggi nella Roma. Altro che tifoseria...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io fossi in te farei marcia indietro, stai parlando con uno dei più grandi umanisti del paese; credo che Paz abbia sopportato fin troppo le tue alzate di testa, ovviamente per motivi di privacy non può dirti chi è ma io porterei rispetto a chi porta concretamente lustro al nostro paese. Vederlo appellato come un cazzone qualsiasi non è davvero una bella cosa.callaghan ha scritto: Io non mi sono messo sopra a nessuno... Sei tu che dopo la mia risposta (in topic) ti sei sentito in obbligo di rispondere...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
secondo me è serissimo.
- ma io sono un asino
- e allora sii asino

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Porcaccia, paz è nella top 5? E a livello europeo?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono autorizzato a dire chi è, dico solo che se conoscessero la sua identità si appecorinerebbero subito.Erik ha scritto:Porcaccia, paz è nella top 5? E a livello europeo?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
e mi chiederebbero di ripiastrellare il bagno, come del resto ha fatto postromantico a casa nuovaporcaccia ha scritto: Non sono autorizzato a dire chi è, dico solo che se conoscessero la sua identità si appecorinerebbero subito.
lo ammetto, un tempo lavoravo nei carabinieri - come riconobbero subito quelle faine di callaghan e 433 -, ma ora mi sono licenziato e faccio finalmente l'idraulico. e anche con risultati dignitosi.
ancora non è arrivato piso a chiedere di cosa stiamo parlando

eot
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fossi Pallotta me ne andrei a fanculo
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda per me puo essere pure Dario Fo... sarebbe uguale...porcaccia ha scritto: Io fossi in te farei marcia indietro, stai parlando con uno dei più grandi umanisti del paese; credo che Paz abbia sopportato fin troppo le tue alzate di testa, ovviamente per motivi di privacy non può dirti chi è ma io porterei rispetto a chi porta concretamente lustro al nostro paese. Vederlo appellato come un cazzone qualsiasi non è davvero una bella cosa.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust