Mercato invernale 2015: voti e commenti
Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti
A giugno se non ci mettiamo di nuovo a disfare la Tela come Penelope, puó darsi che il gruppo diventi finalmente coeso e pronto per vincere. Farei pochi ma essenziali investimenti: Mavuba, Mario Rui, Darmian e Roberto dell'Olympiakos. Più il rientro alla base di Romagnoli e Politano. Cessioni: Lobont, Cole, Maicon, Pjanic, Balzaretti e Astori.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
scusa Freedom, ma chi intendi con punta top?Freedom ha scritto: In quel caso per me diventa 5,5.
A giugno out Ljajic Pjanic Maicon Balza De sanctis e dentro punta top, terzino e portiere.
falcao, cavani, benzema? cioè su questa categoria?
se si sono d'accordo con te ma ci spero poco
Non può piovere per sempre... forse
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Doumbia luiz adriano totti
No top player ma tanti gol
No top player ma tanti gol
destro - doumbia
borriello - ibarbo
spolli(quarto e appena rientra castan quinto) idolo
mendez
ponce(anche se non lo paghi subito)
via emanuelson
somma in prestito
buon mercato nella norma,se ricordo da dove siamo partiti(non ci sono i soldi,elemosiniamo,straccioni etc.etc. mercato di gennaio difficilmente fai qualcosa che ti sposta(me compreso) invece voto 10,tempistica da rivedere.
borriello - ibarbo
mendez
via emanuelson
somma in prestito
buon mercato nella norma,se ricordo da dove siamo partiti(non ci sono i soldi,elemosiniamo,straccioni etc.etc. mercato di gennaio difficilmente fai qualcosa che ti sposta(me compreso) invece voto 10,tempistica da rivedere.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mio avviso l'unico miglioramento netto lo fai con Doumbia. Il resto è contorno, Ibarbo troppo discontinuo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
La tempistica non puoi rivederla, incide molto sul voto secondo me nella valutazione complessiva.sardaccio ha scritto:destro - doumbia
borriello - ibarbo
mendez
via emanuelson
somma in prestito
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 mai nella vita, SOPRATTUTTO per le tempistiche
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 solo se mi comprano Messi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
contento di Doumbia
Ibarbo mi sembra ancora acerbo
Spolli inutile, avrei preso un CC e all'occorrenza avrei spostato dietro DDR (non ci serve quello che imposta ? Ora non dico che DDR sia il top, pero' se adeguatamente sostituito a cc...)
mercato buono che pero' non risolve molti dei problemi che abbiamo
avrei cercato un terzino (oltre al gia' citato cc)
Ibarbo mi sembra ancora acerbo
Spolli inutile, avrei preso un CC e all'occorrenza avrei spostato dietro DDR (non ci serve quello che imposta ? Ora non dico che DDR sia il top, pero' se adeguatamente sostituito a cc...)
mercato buono che pero' non risolve molti dei problemi che abbiamo
avrei cercato un terzino (oltre al gia' citato cc)
15 alloragiùlemanidaCole ha scritto:10 mai nella vita, SOPRATTUTTO per le tempistiche
ps:porcaccia ibarbo discontinuo ma una scelta in piu' visto borriello,molti lo ritengono fortissimo io non lo so aspetto,per il resto credo che questa squadra evesse bisogno principalmente di un bomber e lo hai preso,con lo scambio destro doumbia per me fai un salto in avanti notevole.
-
- Leggenda
- Reactions:
ho votato sufficiente
il saldo acquisti/cessioni è positivo: ci miglioriamo
restano però buchi in ruoli importanti, tra infortuni e acquisti non azzeccati dell'estate, terzini in primo luogo, ma anche a centrocampo dove in questo momento siamo praticamente contati: 3 e mezzo per 3 ruoli. (..Io avrei pure sperato in un graduale inserimento di Ucan, ma finora per Garcia non è pronto e non posso non fidarmi del Mr; quanto a Paredes, al momento è solo una speranza)
il saldo acquisti/cessioni è positivo: ci miglioriamo
restano però buchi in ruoli importanti, tra infortuni e acquisti non azzeccati dell'estate, terzini in primo luogo, ma anche a centrocampo dove in questo momento siamo praticamente contati: 3 e mezzo per 3 ruoli. (..Io avrei pure sperato in un graduale inserimento di Ucan, ma finora per Garcia non è pronto e non posso non fidarmi del Mr; quanto a Paredes, al momento è solo una speranza)
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me la base dovrebbe essere Luiz Adriano Mavuba e Cech o Handanovic il prossimo anno, calcolando che con l'inter abbiamo un credito di un Dodò di 9 milioni si puo fare qualcosa credo, io penso che con Gervais Doumbya Ibarbo Luiz Adriano Totti Iturbe e Ljaic l'attacco sia piu che completo, manca un higuain ma se il mister lavora ha un attacco da almeno 50 goal solo negli attaccanti, io sacrificherei Pjanic e proverei a fare un acquisto come si deve ancora in mezzo al campo

secondo me per l'attacco bisogna aspettare di vedere il rendimento di doumbia e gervinho insieme e vedere come rientra iturbe per avere un'idea piu chiara di cosa fare,doumbia non e' il nome alla higuain ma per rendimento potrebbe avvicinarsi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per come la vedo io il mercato è buono nel momento in cui migliori la rosa , e questo è stato fatto ! Hai ceduto 3 pesi morti come Borriello, Emanuelson e Destro , sostituendoli rispettivamente con Ibarbo, Spolli e Doumbia , quindi il miglioramento è netto visto che 2 di questi 3 non hanno praticamente mai giocato , mentre Destro quando giocava era un pianto. Sono stati presi anche altri giovani come Mendez , Ponce e Machin sperando che tra tutti questi uno esploda e magari si riesca a guadagnare il posto da titolare.
In conclusione non può essere un mercato negativo il loro lavoro l'hanno fatto quindi è tra il 6.5/7 per me .
In conclusione non può essere un mercato negativo il loro lavoro l'hanno fatto quindi è tra il 6.5/7 per me .
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
voto 10 ?sardaccio ha scritto:destro - doumbia
borriello - ibarbo
mendez
via emanuelson
somma in prestito

abbiamo perso almeno 4 punti in questo mercato per dio
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"