Ma porca troia, avevo scritto dellà un messaggio ricco de significato dove je dicevo de andà a euromadue e de comprà na televisione na cifra grossa. Ma un po' di rispetto per diana!
Bob Gray ha scritto:Ma porca troTa, avevo scritto dellà un messaggio ricco de significato dove je dicevo de andà a euromadue e de comprà na televisione na cifra grossa. Ma un po' di rispetto per diana!
alectric ha scritto:Il topic è stato accorpato...
Ora non mi aiuterà più nessuno...
Oswald, questo è mobbing...
Esisteva già una discussione simile e poi avevi scritto il titolo in maiuscolo, ossia violato l'etichetta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Considerando che paz non sa uscire dallo zoom del televisore mi sento dire che il consiglio é quanto mai opportuno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sono un ragazzo di strada, tu ti prendi gioco di me (cit.)
Corvi occhiuti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
alectric ha scritto:
Sei perfido e rimarrai zitello a vita...
Sappilo...
Magari.
porcaccia ha scritto:Considerando che paz non sa uscire dallo zoom del televisore mi sento dire che il consiglio é quanto mai opportuno.
Quindi ingrandisce anche i formati a schermo pieno?
Vedrà solo le labbra dei protagonisti muoversi.
Comunque consiglio ad alectric un televisore potente, con almeno 999 cavalli.
Tipo questo
[spoiler][/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Il mio consiglio è solo di stare attento alla frequenza dell'hd, poi la qualità dello schermo te la scegli a gusto, so tutti fighi ormai. E cmq, una volta individuato, aspetta qualche mese che scende de prezzo. Non che abbia molto senso, ma dà gusto.