Brigata "Crederci sempre un po' di più"
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"
Bentornato, piso prepara la tessera 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
gra2ie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ilmauro ha scritto:gra2ie
vuoi la tessera?...c'è un bel n.15 per te...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ilmauro ha scritto:è normale che di serenità ne vedi poca viste le ca**ate fatte col sassuolo..
è anche normale che se non sfrutti occasioni del genere rischi de restà pure st' anno a bocca asciutta..
io di dubbi ne ho parecchi e continuo ad essere convinto che continuando a perdere punti così perderai un altra occasione di vincere uno scudetto dopo 14 anni
ps grazie
io sono abbastanza convinto che anche quest'anno arriveremo secondi, per tutta una serie di motivi tecnici e comportamentali, diciamo che le percentuali di vittoria finale le stimo meno del 30% , e lo avrei detto anche prima di sabato
ma questo non mi impedisce di stare sempre li a crederci...anche quando avremo 8 punti di ritardo a 3 giornate dalla fine, come lo scorso anno
la demotivazione non porta a niente, e lo sai
PS: io sono uno dei pochi qui dentro che ha la doppietta Roma Liverpool e Roma Lecce...posso avere il diritto di essere ancora ottimista?
senno me ammazzavo 28 anni fa...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma io non critico e non ho nessun problema con chi si reputa ottimista..
dico solo che per me nonc è nessun motivo per esserlo..
dico solo che per me nonc è nessun motivo per esserlo..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Fai pure poker:26 maggio e coppa uefa con l'Interpisodinosauro ha scritto:
io sono abbastanza convinto che anche quest'anno arriveremo secondi, per tutta una serie di motivi tecnici e comportamentali, diciamo che le percentuali di vittoria finale le stimo meno del 30% , e lo avrei detto anche prima di sabato
ma questo non mi impedisce di stare sempre li a crederci...anche quando avremo 8 punti di ritardo a 3 giornate dalla fine, come lo scorso anno
la demotivazione non porta a niente, e lo sai
PS: io sono uno dei pochi qui dentro che ha la doppietta Roma Liverpool e Roma Lecce...posso avere il diritto di essere ancora ottimista?
senno me ammazzavo 28 anni fa...
ilmauro ha scritto:è normale che di serenità ne vedi poca viste le ca**ate fatte col sassuolo..
è anche normale che se non sfrutti occasioni del genere rischi de restà pure st' anno a bocca asciutta..
io di dubbi ne ho parecchi e continuo ad essere convinto che continuando a perdere punti così perderai un altra occasione di vincere uno scudetto dopo 14 anni
ps grazie
Il ponentino, se magna bene, la pressione della piazza, l'Olimpico è uno stadio jettatorio...etc. Ne avró sentite a centinaia di queste scuse da quando seguo la Roma...tutte boiate! Il fatto è che qua si va in brodo di giuggiole anche solo se si azzecca un filotto di vittorie, con conseguente invasione a Trigoria il giorno dopo, gremita di tifosi a festeggiare il nulla. Basta una vittoria di prestigio a San Siro per andare in 200 a Fiumicino ad accogliere la squadra. I giocatori che stupidi non sono, da sempre, salvo qualche sporadica stagione dove si è vinto qualcosa di concreto, vedendosi idolatrati per un tunnel o un colpo di tacco, capiscono che possono adagiarsi sugli allori senza dover necessariamente sputare sangue ad ogni partita e si rilassano, dando il contentino del risultato esaltante di tanto in tanto; sapendo che serve a tenere sereno l'ambiente. Vanno per localini hot dopo un pareggio da fessi che rischia di farti uscire dall'Europa e la società ci scherza su e li assolve. Siamo sicuri che tipo al Chelsea i dirigenti avrebbero avuto lo stesso atteggiamento bonario? Domani nella malaugurata ipotesi dovessimo uscire...

Ultima modifica di aurreja il mar 9 dic 2014, 10:54, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono niente in confronto...credimiLoddr16 ha scritto: Fai pure poker:26 maggio e coppa uefa con l'Inter
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
co la panza piena dopo un precampionato.. non ce se crede.aurreja ha scritto:
Il ponentino, se magna bene, la pressione della piazza, l'Olimpico è uno stadio jettatorio...etc. Ne avró sentite a centinaia di queste scuse da quando seguo la Roma...tutte boiate! Il fatto è che qua si va in brodo di giuggiole anche solo se si azzecca un filotto di vittorie, con conseguente invasione a Trigoria il giorno dopo, gremita di tifosi a festeggiare il nulla. Basta una vittoria di prestigio a San Siro per andare in 200 a Fiumicino ad accogliere la squadra. I giocatori da sempre, salvo qualche sporadica stagione dove si è vinto qualcosa di concreto, che stupidi non sono, vedendosi idolatrati per un tunnel o un colpo di tacco, capiscono che possono adagiarsi sugli allori senza dover necessariamente sputare sangue ad ogni partita e si rilassano, dando il contentino del risultato esaltante di tanto in tanto; sapendo che serve a tenere sereno l'ambiente. Vanno per localini hot dopo un pareggio da fessi che rischia di farti uscire dall'Europa e la società ci scherza su e li assolve. Siamo sicuri che tipo al Chelsea i dirigenti avrebbero avuto lo stesso atteggiamento bonario? Domani nella malaugurata ipotesi dovessimo uscire...già mi aspetto la solita irritante giustificazione sentita fino alla nausea in passato: "la qualificazione l'abbiamo compromessa a Mosca".
scoppiati come regazzini pe na partita contro dei fenomeni..
quanto me so rotto er cazzo de vedè festeggià gli altri
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Rendo fede alla via indicata dalla brigata:perchè non crederci!Uniti non ce deve fermà nessunoHATING ha scritto:

ValeriONE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma una bella psoriasi alle mani mentre impugnano la marzocca nun je viene mai a questi?!?

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, te pii sta tessera o no?
Re: Brigata
[youtube][/youtube]Liouville89 ha scritto:Vabbè, te pii sta tessera o no?