Paulo Dybala
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Secondo me qualche piccola speranza c'è , i rapporti con Zamparini sono buoni lo si vede anche da Balzaretti (strapagato) e Munoz, con Mascardi sappiamo come sono i rapporti, il profilo di Dybala è perfetto per la roma giovane potenziale fenomeno e non prende una barca di soldi di stipendio quindi una piccola chance per me c'è
-
- Fenomeno
- Reactions:
mortacci loroshaka ha scritto:Zamparini: «La Juve vuole Dybala e io glielo darei»
Il presidente rosanero: «Marotta me lo ha chiesto e sarei felice di venderlo a lui. Ma non farò sconti»
e voi volete fa affari co questi...
Conferma che Marotta glielo ha chiesto? Poi si parla pure del Napoli, in Italia.
«Nessun contatto col Napoli. Invece è verissimo di Marotta. Mi ha telefonato: presidente, se lo vendi, la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci interessa molto il tuo ragazzo».
E lei?
«Gli ho risposto: Beppe, mi fa piacere, se posso lo vendo proprio a voi. Preferirei: così Dybala rimarrebbe in Italia. Ma poi, conoscendolo, gli ho subito precisato: non credere che ti faccia lo sconto. Ricordati di Pastore».
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mi pare di aver letto una dichiarazione di dybala dove dice che l'anno prossimo potrebbe giocare in una squadra che non fa la champions
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi li chiama pescecani sto schifoso, che neanche l'ha pagato dybala
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche il Paris Saint-Germain su Paulo Dybala. Come anticipato da Tuttomercatoweb arrivano conferme da Le 10 Sport secondo il quale il club francese starebbe pensando all'attaccante argentino per rimpiazzare Ezequiel Lavezzi, in procinto di tornare in Italia. Il club di Al-Khelaifi prova a sfruttare i buoni rapporti col Palermo grazie alle precedenti operazioni che hanno portato sotto la tour Eiffel Javier Pastore e Salvatore Sirigu.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
se fosse vero salutiamo il buon Pauloshaka ha scritto:Anche il Paris Saint-Germain su Paulo Dybala. Come anticipato da Tuttomercatoweb arrivano conferme da Le 10 Sport secondo il quale il club francese starebbe pensando all'attaccante argentino per rimpiazzare Ezequiel Lavezzi, in procinto di tornare in Italia. Il club di Al-Khelaifi prova a sfruttare i buoni rapporti col Palermo grazie alle precedenti operazioni che hanno portato sotto la tour Eiffel Javier Pastore e Salvatore Sirigu.
Il PSG se vuole prende Dybala e je da 10 milioni l'anno.Poi va da Zamparini e je ne da 50,30 di indennizzo e 20 per il disturbo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
IL CASO Ancor più intricata la vicenda dell’emergente Paulo Dybala. Proprio ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a radio Kiss Kiss ha rotto gli ormeggi: «Non parlo più con lui. E’ cambiato completamente. Ci sono delle persone che cercano di coinvolgerlo in situazioni strane. E’ un ragazzo d’oro, corrotto da cattivi educatori». Evidentemente il numero uno rosanero prende atto del fatto che il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2016: inutili i contatti con il suo agente Pierpaolo Triulzi. Sullo sfondo c’è una controversia nata tre anni fa, quando il Palermo acquisì l’attaccante dall’Instituto Cordoba per 13 milioni di euro, ma pagandone solo 4. La scorsa estate la Fifa gli ha imposto di versare 9 milioni al fondo Pencilhill, eppure la contesa è aperta. E il giocatore fatica a rinnovare con la società siciliana.
Ciò spiega l’amarezza del vulcanico Zamparini che, poi, rincara la dose: «Nessun contatto con il Napoli. E’ difficilissimo che resti a Palermo, forse qualcuno se lo augura per portarlo via poi a parametro zero. Invece io credo che abbia bisogno di almeno altri due anni di crescita».
IL DUELLO Tra tante incertezze i suoi estimatori non hanno un interlocutore certo. Nonostante ciò Juventus e Roma si stanno preparando ad un nuovo duello in salsa argentina. Guarda caso la scorsa estate i dirigenti bianconeri e giallorossi si fronteggiarono a lungo per Iturbe, gestito dagli stessi manager di Dybala. Il Palermo chiede 40 milioni: il tutto, comunque, va posto al vaglio del giocatore. La Juventus si sta guardando intorno nell’eventualità di una vendita di Pogba e reputa il cordobese all’altezza di un top player. Anche in casa romanista preparano un’offerta all’altezza. Tuttavia è presto per indicare una meta. Il suo agente in questi giorni è a Londra, per testare la concretezza degli interessamenti dei club di Premier League. Il rischio è che emigri a quelle latitudini.
Ciò spiega l’amarezza del vulcanico Zamparini che, poi, rincara la dose: «Nessun contatto con il Napoli. E’ difficilissimo che resti a Palermo, forse qualcuno se lo augura per portarlo via poi a parametro zero. Invece io credo che abbia bisogno di almeno altri due anni di crescita».
IL DUELLO Tra tante incertezze i suoi estimatori non hanno un interlocutore certo. Nonostante ciò Juventus e Roma si stanno preparando ad un nuovo duello in salsa argentina. Guarda caso la scorsa estate i dirigenti bianconeri e giallorossi si fronteggiarono a lungo per Iturbe, gestito dagli stessi manager di Dybala. Il Palermo chiede 40 milioni: il tutto, comunque, va posto al vaglio del giocatore. La Juventus si sta guardando intorno nell’eventualità di una vendita di Pogba e reputa il cordobese all’altezza di un top player. Anche in casa romanista preparano un’offerta all’altezza. Tuttavia è presto per indicare una meta. Il suo agente in questi giorni è a Londra, per testare la concretezza degli interessamenti dei club di Premier League. Il rischio è che emigri a quelle latitudini.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi pescecani so l'altri, mortaccisua
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io voglio che capiscano una cosa quelli che "nunzopotemopermedde": se non potemo permettese manco Dybala a un anno dalla scadenza in rottura co Zamparini nell' anno in cui la Juve venderá Pogba, é mejo non iscrivese proprio.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto:Io voglio che capiscano una cosa quelli che "nunzopotemopermedde": se non potemo permettese manco Dybala a un anno dalla scadenza in rottura co Zamparini nell' anno in cui la Juve venderá Pogba, é mejo non iscrivese proprio.
Dipende free... Dybala venduto a 30 ce lo possiamo permettere (anche per via di un contratto non altissimo)... Dybala a 50 no... lo sai pure te che se arriva lo sceicco Al-Stocazzo e offre 50-60 noi siamo tagliati fuori.... è una cosa normale... dipende sempre di chi è la concorrenza e a quanto ammontano le offerte...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma facciamo i seri 50-60mln ma chi glieli da.callaghan ha scritto:
Dipende free... Dybala venduto a 30 ce lo possiamo permettere (anche per via di un contratto non altissimo)... Dybala a 50 no... lo sai pure te che se arriva lo sceicco Al-Stocazzo e offre 50-60 noi siamo tagliati fuori.... è una cosa normale... dipende sempre di chi è la concorrenza e a quanto ammontano le offerte...
ASR
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a un anno dalla scadenza, 20 più contropartite è grasso che cola
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
no è proprio oro colato, glieli stai proprio regalando soldishaka ha scritto:a un anno dalla scadenza, 20 più contropartite è grasso che cola
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la roma ha "regalato" 8/10 mln al Verona per Iturbe
quindi Dybala probabilmente e' disposta a pagarlo 20/25, se ci crede come credeva in iturbe
quindi Dybala probabilmente e' disposta a pagarlo 20/25, se ci crede come credeva in iturbe