faro ha scritto:ma poi, basta ricordarsi che il fuorigioco va fischiato teoricamente al passaggio, mica posso aspettare di sapere se Tevez la tocca o no ...
in quel caso, il mancato disinteressamento fa scattare il fuorigioco, sempre
errore dell'arbitro/assistente
e' istantaneo, se al passaggio uno si disinteressa puo' scattare potenzialmente il fuorigioco passivo, se non c'e' disinteressamento (e si vede immediatamente) non puoi neanche immaginarti di tirare fuori l'idea del fuorigioco passivopisodinosauro ha scritto:
no, devi attendere che chi è in fuorigioco partecipi all'azione...
lo puoi ripetere, pf...faro ha scritto: e' istantaneo se al passaggio uno si disinteressa puo' scattare potenzialmente il fuorigioco passivo, se non c'e' disinteressamento (e si vede immediatamente) non puoi neanche immaginarti di tirare fuori l'idea del fuorigioco passivo
io ho capito cosi'
Ecco quello è clamoroso.postromantico ha scritto:e comunque er foriggioco de Ljajic non c'era!![]()
![]()
è un tiro, non un passaggio.faro ha scritto:ma poi, basta ricordarsi che il fuorigioco va fischiato teoricamente al passaggio, mica posso aspettare di sapere se Tevez la tocca o no ...
in quel caso, il mancato disinteressamento fa scattare il fuorigioco, sempre
errore dell'arbitro/assistente
1- e infatti non si trova tra palla e portiere, quindi non è fuorigioco.pisodinosauro ha scritto:
allora, se non fa nulla, è fuorigioco passivo e viene sanzionato solo se il giocatore si trova in traiettoria tra palla e portiere (oppure cono visivo, ci sono pareri discordanti...)
se invece va verso la palla, toccandola o meno, decade la passività della posizione, in quanto influenza il gioco.
ergo è fuorigioco sempre
* mortacci loro.postromantico ha scritto:e comunque er foriggioco de Ljajic non c'era!![]()
![]()
Santiago ha scritto: è un tiro, non un passaggio. 1- e infatti non si trova tra palla e portiere, quindi non è fuorigioco.
2- a 2.02 il giocatore va verso la palla, non la tocca, quindi non è fuorigioco
[youtube][/youtube] * morta**i loro.
faro ha scritto:con le tue regole, piso, metto uno di fronte al portiere fisso e lo obbligo a non toccare mai il pallone, si prende una fracca di rigori per spinte e fa segnare una badilata di gol ...
mi sa che non si puo' fare ...