Intanto non perdi 7-1. Poi chissà, azzecchi un contropiede e magari la pareggi. Chiaramente si tratta di una misura estrema da utilizzare solo quando incontri squadre mostruose come il Bayern cui sei manifestamente inferiore.433 ha scritto:a che serve difendersi in 10 se poi perdi lo stesso?
io lo troverei più umiliante.
Come arginare il Bayern
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Come arginare il Bayern
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Come arginare il Bayern
oswald ha scritto: Intanto non perdi 7-1. Poi chissà, azzecchi un contropiede e magari la pareggi. Chiaramente si tratta di una misura estrema da utilizzare solo quando incontri squadre mostruose come il Bayern cui sei manifestamente inferiore.
ASR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
oswald ha scritto: Intanto non perdi 7-1. Poi chissà, azzecchi un contropiede e magari la pareggi. Chiaramente si tratta di una misura estrema da utilizzare solo quando incontri squadre mostruose come il Bayern cui sei manifestamente inferiore.
per me col Bayern hai perso 7-1 perchè 3-4 gol sono colpa di De Sanctis.
io almeno 3 gol li ho visti prima che l'attaccante tirasse (il 2°, il 3° e il 4°).
il Bayern è una squadra che può vincere la CL vincendo la finale 3-0 o anche 5-0. ma de che stamo a parlà?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te dó 'na notizia: De sanctis é il portiere della Roma.433 ha scritto:
per me col Bayern hai perso 7-1 perchè 3-4 gol sono colpa di De Sanctis.
io almeno 3 gol li ho visti prima che l'attaccante tirasse (il 2°, il 3° e il 4°).
il Bayern è una squadra che può vincere la CL vincendo la finale 3-0 o anche 5-0. ma de che stamo a parlà?
ASR
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Comunque, per rispondere alla domanda iniziale, innanzitutto farei questo![]()
e se non bastasse mi ispirerei a Mourinho
mourinho non gliene frega un cazzo si farsi prendere per culo con le storie del pullman, me sembra che in carriera ne abbia umiliati più lui facendo così che il contrario.
col barca mi ricordo dopo la prima sveglia che prese con il real di 5 a 0 la partita dopo tutti dietro, sticazzi se è un umiliazione di difendersi, perchè poi ha vinto lui però e allenava il REAL, non la roma che col rispetto e l'amore parlando contro certe squadre non conta un cazzo.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto: Te dó 'na notizia: De sanctis é il portiere della Roma.
ok, ma è 1 giocatore.
cioè, se basta cambiare 1 giocatore io non mi preoccupo.
io mi preoccupavo quando bisognava cambiare 5/6 giocatori e non c'erano manco i soldi e le capacità per farlo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non é che in panca c'hai Yashin eh.433 ha scritto:
ok, ma è 1 giocatore.
cioè, se basta cambiare 1 giocatore io non mi preoccupo.
io mi preoccupavo quando bisognava cambiare 5/6 giocatori e non c'erano manco i soldi e le capacità per farlo.
ASR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto: Non é che in panca c'hai Yashin eh.
meno male Yashin è morto nel 1990.

- Settore22
- Capitano
- Reactions:
il problema è che tu in quanto AS ROMA pe non sfigurà co na squadra come questa devi FA LA PARTITA DELLA VITA PER 95 minuti intervallo compreso, loro se giocano normalmente te asfaltano, se giocano cattivi e con la bava alla bocca finiscono in doppia cifra...
-
- Leggenda
- Reactions:
e ti ci voleva questa partita per capirlo?Settore22 ha scritto:il problema è che tu in quanto AS ROMA pe non sfigurà co na squadra come questa devi FA LA PARTITA DELLA VITA PER 95 minuti intervallo compreso, loro se giocano normalmente te asfaltano, se giocano cattivi e con la bava alla bocca finiscono in doppia cifra...
Ti do una notizia... noi fatturamo 180MLN loro 500MLN ogni anno... loro hanno Robben, Ribery, Lewandosky, Muller, Goetze, Neuer ecc ecc e sono venuti qui a comprarsi il tuo miglior difensore della passata stagione dandoti quasi 30 capocce sull'unghia (che so un botto per un difensore) come nulla fosse per fargli fare panchina... vedi tu...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Rovina sogni
- Reactions:
callaghan ha scritto: e ti ci voleva questa partita per capirlo?
Ti do una notizia... noi fatturamo 180MLN loro 500MLN ogni anno... loro hanno Robben, Ribery, Lewandosky, Muller, Goetze, Neuer ecc ecc e sono venuti qui a comprarsi il tuo miglior difensore della passata stagione dandoti quasi 30 capocce sull'unghia (che so un botto per un difensore) come nulla fosse per fargli fare panchina... vedi tu...
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
no no..questo lo sapevo bene pure prima PURTROPPOcallaghan ha scritto: e ti ci voleva questa partita per capirlo?
-
- Leggenda
- Reactions:
e allora cosa vuoi? da cosa deriva questo lamento?Settore22 ha scritto: no no..questo lo sapevo bene pure prima PURTROPPO
l'obiettivo stagionale nelle varie competizioni (e questo è stato detto PRIMA dell'inizio della stagione)
Campionato: Si punta alla vittoria
CL: Ci divertiamo, gia passare il turno sarebbe una vittoria
C.Italia: Si punta alla vittoria
ora mi spieghi cosa ti è cambiato? Gli obiettivi sempre quelli so
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
niente, era solo l esternazione della realtà attuale.callaghan ha scritto: e allora cosa vuoi? da cosa deriva questo lamento?
l'obiettivo stagionale nelle varie competizioni (e questo è stato detto PRIMA dell'inizio della stagione)
Campionato: Si punta alla vittoria
CL: Ci divertiamo, gia passare il turno sarebbe una vittoria
C.Italia: Si punta alla vittoria
ora mi spieghi cosa ti è cambiato? Gli obiettivi sempre quelli so
-
- Leggenda
- Reactions:
Settore22 ha scritto: niente, era solo l esternazione della realtà attuale.
che non è che sia cambita nelle ultime 72 ore... cosi era e cosi è ... perché proprio adesso? non lo sapevamo tutti gia da prima? io francamente non capisco
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust