per quanti altri anni magna?oswald ha scritto:Ha pure pianto come un vitello. Commovente.
avresti pianto anche tu

per quanti altri anni magna?oswald ha scritto:Ha pure pianto come un vitello. Commovente.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ti chiedo:i tuoi parenti, i tuoi amici, i tuoi colleghi o sottoposti, votano quello che voti tu perchè glielo hai detto tu? Perchè daniel, dire che votare altri è una sconfitta è un po' pretestuoso.Daniel Faraday ha scritto:il più vomitevole in tuttta questa faccenda
è stato il virtuosissimo Ulivieri,
altro Baffetto esponente di quella meravigliosa nidiata "Communista così"
che, avendo vissuto gli anni d'oro di Breznev ed Andropov,
non si smentisce mai,
che si parli di urbanistica o di potere calcistico.
5 anni fa, El Companero voleva "farsi legare a un palo " pur di non far eleggere il Ragionier Tavecchio
Oggi, ha guidato la sua Assoallenatori a votare compatta per lui
Adelante pure questo.
Bob davvero scusami non ho capito cosa vuoi direBob Gray ha scritto:
Ti chiedo:i tuoi parenti, i tuoi amici, i tuoi colleghi o sottoposti, votano quello che voti tu perchè glielo hai detto tu? Perchè daniel, dire che votare altri è una sconfitta è un po' pretestuoso.
Scusa, pensavo di aver quotato questo, errore mio.Daniel Faraday ha scritto:Altra sconfitta di questa società.
Coem da tradizione, stiamo dalla parte debole e perdente.
Adelante.
vogliamo cambiare lo status quo... al resto del mondo sta bene cosi.. che si fottano, tanto gia in italia non nascono piu bambini vorrà dire che i pochi che nascono si faranno i calli alla play invece di andare a giocare a pallone perche non ci sarà nessuno ad incentivarliDaniel Faraday ha scritto:Altra sconfitta di questa società.
Coem da tradizione, stiamo dalla parte debole e perdente.
Adelante.
Bob Gray ha scritto:
Scusa, pensavo di aver quotato questo, errore mio.
Io di questa cosa me ne faccio un vanto...Daniel Faraday ha scritto: o di essere in qualche modo allineata a chi ha potere...
togli pure il secondo me, mirfagna.mirfagna ha scritto:Purtroppo si sapeva, lo sfidante non era abbastanza forte. Rimane il fatto che tavecchio è il classico burattino nelle mani di qualcun altro, secondo me.