Secondo me ha preferito altri giocatori visto che a sto punto non potevamo arrivare all'attaccante di livelloFreedom ha scritto: Ma opinione di che ma usate la testa...non ritiene pronto Sanabria (O E' UN'OPINIONE PURE QUESTA???) Borriello c'ha parecchi chili de troppo (E NON E' UN OPIONIONE CE STANNO LE FOTO) e anche Baley ha detto che Garcia s'è avvelenato con lui pe' 'sta cosa...Totti ha 38 anni (E MANCO QUESTA DOVREBBE ESSE UN OPINIONE A OCCHIO E CROCE)...E Destro QUANTO MENO non va proprio a genio a Garcia come tipologia di giocatore..(per me il fatto che non partecipa praticamente mai alla manovra ne è un dato di fatto)....e ancora dimo che Garcia non ha chiesto un centravanti???
2+2 fa sempre 4....a casa mia.
Mercato invernale 2015
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mercato invernale 2015
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2015
regà ce l'ha spiegato bale...è vero che dice 433 ma le priorità ma le priorità erano altre, tra le quali prendere l'esterno destro che avrebbe portato via un sacco di soldi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i soldi però ci sono ancora in cassa...a detta di moltishaka ha scritto:regà ce l'ha spiegato bale...è vero che dice 433 ma le priorità ma le priorità erano altre, tra le quali prendere l'esterno destro che avrebbe portato via un sacco di soldi

quindi non capisco perchè non si è fatto un investimento anche minore se non si avevano enormi disponibilità...
anche perché poi mi dicono puntiamo su Sanabria terzo attaccante, e poi manco viene inserito nella lista Champions.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho troppa stima di Garcia per pensare che abbia preferito prendere Iturbe quasi a 30 rispetto ad un centravanti di livello....ripeto questo è un mercato molto più di Sabatini che di GarciaMardavikia ha scritto: Secondo me ha preferito altri giocatori visto che a sto punto non potevamo arrivare all'attaccante di livello
ASR
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Hai stima di Garcia e dici che ha rinnovato per lasciare decidere di spendere 30 milioni su un giocatore a scelta di Sabatini?Freedom ha scritto: Ho troppa stima di Garcia per pensare che abbia preferito prendere Iturbe quasi a 30 rispetto ad un centravanti di livello....ripeto questo è un mercato molto più di Sabatini che di Garcia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo.promark ha scritto: Hai stima di Garcia e dici che ha rinnovato per lasciare decidere di spendere 30 milioni su un giocatore a scelta di Sabatini?
Comunque ormai conto i giorni per il mercato invernale, voglio l'annuncio della firma di Yarmolenko a gennaio.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Leggenda
- Reactions:
non ha senso...ma tanto è inutile...puoi ricordargli la cacciata di Dodò, l'acquisto di Keita (stesso procuratore suo e non certo un pischello alla Sabatini) i giovcani Cole e Holebas , il francese Yanga-Mbiwa...dopo tutto questo hanno i soldi da mettere forte su uno e Garcia non decide...non dico non decide il giocatore ma manco le carattersitche...voleva un centravanti gli prendono un'ala nana...promark ha scritto: Hai stima di Garcia e dici che ha rinnovato per lasciare decidere di spendere 30 milioni su un giocatore a scelta di Sabatini?

[spoiler]

Ultima modifica di baleymar il mer 3 set 2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
baleymar ha scritto:è inutile
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
a meno di inaspettate esplosioni di Ljiaic io a gennaio tenterei di fare il cambio con Yarmolenko....
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parla' co' voi dell'operato de 'sta societá é come sta' a parla co' marione della sensi....forse pure peggio. Ce rinuncio.
ASR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto:Parla' co' voi dell'operato de 'sta societá é come sta' a parla co' marione della sensi....forse pure peggio. Ce rinuncio.
non riesci ad argomentare e ti rifugi nell'insulto.
il punto è che prima si dice che il calciomercato lo fa Garcia con Sabatini,
poi quando le loro decisioni non corrispondono alle tue idee
dici che il calciomercato lo fa solo Sabatini e Garcia abbozza,
e meno male che hai rispetto de Garcia.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
state a discute sul topic de un mercato che apre tra più di 120 giorni.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:state a discute sul topic de un mercato che apre tra più di 120 giorni.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quando ho detto Che ha scelto tutto Sabatini? Ho detto Che il mercato é piú di sabatini Che di Garcia...Iturbe é un pallino di Sabatini...é forte Ed é ovvio Che a Garcia vada bene...promark ha scritto: Hai stima di Garcia e dici che ha rinnovato per lasciare decidere di spendere 30 milioni su un giocatore a scelta di Sabatini?
"la cacciata di dodo" ovvero aver ceduto a 9mln un giocatore Che ancora aveva dimostrato poco Che spesso e volentieri si rompe?? Ce mancava pure Che Lo teneva con quell'offerta. Keita Cole YangaMbiwa Holebas cavolo Che carta Bianca Che c'ha avuto du' svincolati e du' riserve...
@baley TU sei piú intelligente di cosí...EDIT
ASR
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Garcia stesso disse che uno come Iturbe sarebbe servito alla causa...Freedom ha scritto: Ma quando ho detto Che ha scelto tutto Sabatini? Ho detto Che il mercato é piú di sabatini Che di Garcia...Iturbe é un pallino di Sabatini...é forte Ed é ovvio Che a Garcia vada bene...
"la cacciata di dodo" ovvero aver ceduto a 9mln un giocatore Che ancora aveva dimostrato poco Che spesso e volentieri si rompe?? Ce mancava pure Che Lo teneva con quell'offerta. Keita Cole YangaMbiwa Holebas cavolo Che carta Bianca Che c'ha avuto du' svincolati e du' riserve...
@baley TU sei piú intelligente di cosí....EDIT
Dimmi tu "bom"... cit.