Andriy Yarmolenko

Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Andriy Yarmolenko

Messaggio da kappone »

io preferisco lui a shaquiri,mi da senso di maggior concretezza.Sarà il nome andriy,che mi fa venire in mente sheva.Che cmq son 4 anni che lo sponsorizza al milan.Se per sheva è adatto al calcio italiano io mi fido.E poi se garcia veramente lo preferisce a shaquiri è obbligo accontentare il mister.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

kappone ha scritto:io preferisco lui a shaquiri,mi da senso di maggior concretezza.Sarà il nome andriy,che mi fa venire in mente sheva.Che cmq son 4 anni che lo sponsorizza al milan.Se per sheva è adatto al calcio italiano io mi fido.E poi se garcia veramente lo preferisce a shaquiri è obbligo accontentare il mister.
io no invece, il rischio che non si ambienti è troppo alto... lingua stili di vita diversità di abitudini, assenza di connazionali in rosa...

sò tutti fattori che vanno considerati... rischia di essere un pesce fuor d'acqua...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

rischi di non ambientamento da quando c'è questa nuova globalizzazione del calcio proprio non ne vedo...ci possono essere problemi di incomprensione (con allenatori, compagni, tifosi ecc) ma il resto proprio no...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Posso dire che 18 + bonus per Yarmolenko a scadenza sono una roba allucinante? Se lo facevano Bigon o Marotta o Branca stavamo ancora a ride...
A prescindere dal valore del giocatore
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

gabbbro ha scritto: io no invece, il rischio che non si ambienti è troppo alto... lingua stili di vita diversità di abitudini, assenza di connazionali in rosa...

sò tutti fattori che vanno considerati... rischia di essere un pesce fuor d'acqua...
un mio amico ha lavorato in ucraina,è stato pure a Kiev.In effetti quando è tornato gli ci è voluto un bel pò a riambientarsi,a ritornare al solito standart di ogni lasciata è persa........s era abituato bene :mrgreen:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

kappone ha scritto: un mio amico ha lavorato in ucraina,è stato pure a Kiev.In effetti quando è tornato gli ci è voluto un bel pò a riambientarsi,a ritornare al solito standart di ogni lasciata è persa........s era abituato bene :mrgreen:
e te credo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

erbob ha scritto:Posso dire che 18 + bonus per Yarmolenko a scadenza sono una roba allucinante? Se lo facevano Bigon o Marotta o Branca stavamo ancora a ride...
A prescindere dal valore del giocatore
roba allucinante può esserlo, però sembra che sabatini e garcia lo vedano come primo della lista...che fanno? non lo prendono?
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

shaka ha scritto: roba allucinante può esserlo, però sembra che sabatini e garcia lo vedano come primo della lista...che fanno? non lo prendono?
18 milioni a scadenza? Pjanic era valutato 12-15!
Per me il rischio è troppo alto...si fa come con tutti i giocatori a scadenza...o la cifra che dico io o me lo prendo a zero...18 per un giocatore a scadenza manco il PSG li spende...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

erbob ha scritto: 18 milioni a scadenza? Pjanic era valutato 12-15!
Per me il rischio è troppo alto...si fa come con tutti i giocatori a scadenza...o la cifra che dico io o me lo prendo a zero...18 per un giocatore a scadenza manco il PSG li spende...
ma per ora sono tutte illazioni...di bonus sui 18 non ha parlato nessuno...prima era 15 più bonus...
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

shaka ha scritto: ma per ora sono tutte illazioni...di bonus sui 18 non ha parlato nessuno...prima era 15 più bonus...
Infatti io mi riferisco sempre alle cifre che girano...non sto con Sabatini a trattare ;)
(anche 15 è esagerato, per me)

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sicché preferisco shaqiri all'ucraino e sempre per il fatto che non me fanno schifo se arrivano, 15 so popo 'na cifra per uno a scadenza che ne vale si e no 20, vai su un altro obiettivo e questo te lo vieni a prendere l'anno prossimo se vuole venire, se no se gioca a pallone pure senza yarmolenko!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

shaka ha scritto:rischi di non ambientamento da quando c'è questa nuova globalizzazione del calcio proprio non ne vedo...ci possono essere problemi di incomprensione (con allenatori, compagni, tifosi ecc) ma il resto proprio no...
io non la vedo così facile... preferisco uno che viene da campionati più probanti e che sia già uscito dal proprio paese...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

as_marco ha scritto:sicché preferisco shaqiri all'ucraino e sempre per il fatto che non me fanno schifo se arrivano, 15 so popo 'na cifra per uno a scadenza che ne vale si e no 20, vai su un altro obiettivo e questo te lo vieni a prendere l'anno prossimo se vuole venire, se no se gioca a pallone pure senza yarmolenko!
13+2 di bonus vale... visto che tra 1 anno sta a 0...

Konoplyanka si stà muovendo per 11-12 mln tanto per dire...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

12 di sterline, attenzione.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

faro ha scritto: sai che ti dico ? tutto molto scontato ...

ti aspettavi Marcos ? Io no. E poi Lamela ? Io no

Secondo me il Saba, in quanto a cessioni, potrebbe sorprenderci ... certo, dipende se lui (e soprattutto Garcia) si fidano davvero di Uçan e Paredes ... ma il mio umile parere e' che se devi fare cassa meglio cedere Miralem che Benatia dal punto di vista tecnico (certo, faccio finta di ignorare che e' benatia che ha deciso per noi, o almeno cosi' pare)

quanto me so avvelenato....

"ma te pare che...."
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi