Nazionale brasiliana

Tutto sul calcio
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Brasile - Mondiale 2014

Messaggio da Alevt86 »

Brasileiro ha scritto:Credo che contra il Cile, Fred segnara...forte di testa e la difesa del Cile non ha uno con 1,80.

Comunque, vado a Belo Horizonte per vedere la partita nella Curva Sud del Mineirão.
vincete facile 4-1 ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Brasileiro ha scritto:Scolari non é un scemo e credo che lui, qualche cambio ha fatto solo per sentire la squadra....

Paulinho é malissimo e in suo posto giochera Fernandinho...William credo che giochera nel ruolo dell´ectoplasma Oscar, moltissimo male....e Dani Alves... :tes: :tes: :tes: :tes: Maicon subito.

Ma Scolari queste cambio non lo fa subito. É sempre stato cosi....nel Mondiale 2002, Juninho Paulista non stava bene e entra Kleberson solo contra la Belgia nelle 8as. Per non parlare di Portugual in 2004 che inizia con Fernando Couto e Rui Costa e finisce con Ricardo Carvalho e Deco. Tutto li.

==

Partita non facile, la squadra ha una difesa che fornisce sicurezza, ma un´attaco non concreto. Nel centrocampo, ci manca creativita, ci man l´arquiteto, il Pirlo di turno. Paulinho non sta bene, questo é certo, deve giocare Fernandinho. Oscar non stata bene, ma fa tanti tackling, rubba palli...non lo so, ma credo Willian fareste meglio.

Nell´attaco, c´e solo Neymar e su lui, voglio parlare un puo.

I suoi capelli non me piaciono, lui é presuntoso, non sempre gioca di modo serio...MA MAMMA MIA, CHE GIOCATORE!!! a 22 anni, con una pressione assurda se la gioca da solo il Mondilale...ricordiamo che Messi a questa eta, avra segnato 1 solo rete in due Mondiale...Neymar nel suo primo mondiale ha segnato 4 rete...e non é che ha giocato contra l´Iran e Bosnia....

Lui non me piace sempre, ma il giocatore c´e. Prende la responsabilita, segna, salta l´uomo...questo é un giocatore speciale...é roba da pochi, come lui, a 22 anni, ricordo Messi, Ronaldo (il vero) e nessuno mai.

Vediamo, ma Neymar é un fenomeno vero, facciamo sul serio...

Lui trascina la squadra e gioca da solo...ricordiamo che a 22 anni lui é gia a quota 35 nella classifica di marcatori della Seleção...Pelé e a quota 77...
Io adoro Brasileiro!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Allenamento di oggi...

FINALMENTE PAULINHO IN PANCHINA, FERNADINHO TITOLARE...

Nella seconda parte, Dani Alves lascia la difesa, Maicon diventa titolare.

FELIPÃO KNOWS

:tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Brasileiro ha scritto:Allenamento di oggi...

FELIPÃO KNOWS

attenzione se felipao fa questi cambi e magari inserisce anche william cambiano le carte in tavola.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Brasile, Argentina e Germania hanno tutte e 3 almeno un paio di pedine da sistemare per poter aspirare al titolo.

Il Brasile oltre a Paulinho e prima di Dani Alves deve capire qual è il giocatore giusto per chiudere il tridente con Fred e Neymar. Forse Willian è il giocatore giusto.

L'Argentina, invece, deve trovare un altro giocatore rispetto a Gago (io dico Enzo Perez, ma pure Biglia per dare una mano a Mascherano in partita tese come quelle a eliminazione diretta va benissimo) ed il terzo d'attacco che deve andare insieme a Messi ed Higuain. Aguero finora ha deluso moltissimo. Punterei sul Pocho Lavezzi.

La Germania, invece, dopo una partenza a razzo si è fermata. Non mi convince la scelta di Lahm davanti la difesa e non ha trovato ancora la quadratura dei 3 trequartisti, specie quello di sinistra dove si sono alternati Gotze e Podolski.

Chi mette prima a posto questi equilibri, si porta a casa la coppa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Brasileiro ha scritto:Allenamento di oggi...

FELIPÃO KNOWS

così è perfetto
Fortune, that arrant whore
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto:Brasile, Argentina e Germania hanno tutte e 3 almeno un paio di pedine da sistemare per poter aspirare al titolo.

Il Brasile oltre a Paulinho e prima di Dani Alves deve capire qual è il giocatore giusto per chiudere il tridente con Fred e Neymar. Forse Willian è il giocatore giusto.

L'Argentina, invece, deve trovare un altro giocatore rispetto a Gago (io dico Enzo Perez, ma pure Biglia per dare una mano a Mascherano in partita tese come quelle a eliminazione diretta va benissimo) ed il terzo d'attacco che deve andare insieme a Messi ed Higuain. Aguero finora ha deluso moltissimo. Punterei sul Pocho Lavezzi.

La Germania, invece, dopo una partenza a razzo si è fermata. Non mi convince la scelta di Lahm davanti la difesa e non ha trovato ancora la quadratura dei 3 trequartisti, specie quello di sinistra dove si sono alternati Gotze e Podolski.

Chi mette prima a posto questi equilibri, si porta a casa la coppa.
Ancora co' Fred stanno ?? :ssss:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Iulius ha scritto: Ancora co' Fred stanno ?? :ssss:
ma fred al sole diventa Calori?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Brasileiro porca troTa, ma ditegli a Felipao di cambiare un po sta squadra! State andando avanti per inerzia...se acchiappate na squadra un minimo più concreta so cazzi...

subito dentro Maicon e Neymar centrale!
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Brasileiro alla Roma basta 1/4 del culo vostro!! :mmmmm: :mrgreen:
πάντα ῥεῖ
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
perché? :shock: che hanno rubato? ???

forza Brasil comunque! :tussnz:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Francesco ha scritto: perché? :shock: che hanno rubato? ???

forza Brasil comunque! :tussnz:
niente, ma ci stava bene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

classico team of destiny.

quanto mi sta sul cazzo scolari poi, incredibile.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Altra partita fortunata per il Brasile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi