Éder Fabián Álvarez Balanta
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Éder Álvarez Balanta
Tipo anche Castan ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ditemi un mancino che usa il destro...pochissimo se non nessuno...credo sia un difetto proprio dei mancini in generale...il destro naturale invece ci prova di più anche col sinistro.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
castan se deve fare qualche appoggio mi sembra lo usi. uguale romagnoli.Francesco ha scritto:ditemi un mancino che usa il destro...pochissimo se non nessuno...credo sia un difetto proprio dei mancini in generale...il destro naturale invece ci prova di più anche col sinistro.
riise lo potevi ammazza' ma usava solo il sinistro, e balanta è uguale.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
castan non l'ho mai visto fare un lancio o un passaggio di 20 metri col destro...anche quando corre appoggia sempre col sinistro...certo se me parli del passaggetto di 1 metro e mezzo allora vabbè...Romagnoli non ce l'ho presenterobbis91 ha scritto: castan se deve fare qualche appoggio mi sembra lo usi. uguale romagnoli.
riise lo potevi ammazza' ma usava solo il sinistro, e balanta è uguale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mio figlio...però è scarso...Francesco ha scritto:ditemi un mancino che usa il destro...pochissimo se non nessuno...credo sia un difetto proprio dei mancini in generale...il destro naturale invece ci prova di più anche col sinistro.

pensa che mangia come un destro...impugnando coltello e forchetta come me....
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Éder Álvarez Balanta
perchè Benatia appoggia bene col sinistro?? Se nn sbaglio proprio disse che il sinistro del marocchino nn è sta gran cosa. Secondo me c'è un po' di pregiudizio sui mancini, quando sapete bene che il più grande di tutti, il destro lo usava solo per scendere le scaleFrancesco ha scritto: castan non l'ho mai visto fare un lancio o un passaggio di 20 metri col destro...anche quando corre appoggia sempre col sinistro...certo se me parli del passaggetto di 1 metro e mezzo allora vabbè...Romagnoli non ce l'ho presente
Ps.: Sono mancino e la mano destra nn lo uso manco per le pugnette.........siamo così, fatevene una ragione
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deacon frost ha scritto: perchè Benatia appoggia bene col sinistro?? Se nn sbaglio proprio disse che il sinistro del marocchino nn è sta gran cosa. Secondo me c'è un po' di pregiudizio sui mancini, quando sapete bene che il più grande di tutti, il destro lo usava solo per scendere le scale
Ps.: Sono mancino e la mano destra nn lo uso manco per le pugnette.........siamo così, fatevene una ragione

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'orgoglio ferito dei mancini 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
infatti io che so mancino de piede (e destro de mano) cor piede destro non ce provo proprio a calciare... si er passaggietto de un metro e mezzo magari lo posso pure fare.... ma di + sembra come se il pallone fosse un ufo per me -.-Francesco ha scritto:![]()
fatevene una ragione cosa? ma mica stavo dicendo che i mancini sono co***oni o sono delle pippe? stavo semplicemente constatando che in generale i sinistri usano l'altro piede mediamente meno dei destri...Totti, Zidane, Rooney e lo stesso Neymar che ha fatto un gol in questo mondiale di sinistro, usano o hanno usato molto anche il sinistro provandoci e calciando anche benissimo...invece sono dell'idea che il mancino invece non ci provi proprio a calciare o provarci a tirare con il piede opposto, tutto qui.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pure io destro di mano e mancino di piede, ma secondo me sta cosa che i mancini non sono capaci col destro e' una leggenda
totti, zidane, rooney e neymar sono forti pure di pisello, non c'entra
imho
totti, zidane, rooney e neymar sono forti pure di pisello, non c'entra
imho
Ultima modifica di faro il ven 4 lug 2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
va beh noi che semo delle pippe ar sugo poesse normalefaro ha scritto:pure io destro di mano e mancino di piede, ma secondo me sta cosa che i mancini non sono capaci col destro e' una leggenda

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
presente !SaintTDI ha scritto: va beh noi che semo delle pippe ar sugo poesse normalemagari in Serie A spero che siano leggermente mejo

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]deacon frost ha scritto: [underline]perchè Benatia appoggia bene col sinistro??[/underline] Se nn sbaglio proprio disse che il sinistro del marocchino nn è sta gran cosa. Secondo me c'è un po' di pregiudizio sui mancini, quando sapete bene che il più grande di tutti, il destro lo usava solo per scendere le scale
[youtube][/youtube]
la appoggia male di sinistro

- delta
- Leggenda
- Reactions:
balanta mi sembra non faccia nemmeno il passaggetto ad un metro. come riise.
il loro motto è: "piuttosto mi slogo la caviglia per prenderla con l'esterno, ma il destro mai"
il loro motto è: "piuttosto mi slogo la caviglia per prenderla con l'esterno, ma il destro mai"
Ярмоленко
-
- Leggenda
- Reactions:
presentefaro ha scritto:pure io destro di mano e mancino di piede,