Éder Fabián Álvarez Balanta

Rispondi

Balanta alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 1 set 2014, 12:07

15
79%
No
4
21%

Voti totali: 19

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Éder Álvarez Balanta

Messaggio da Iulius »

Tipo anche Castan ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ditemi un mancino che usa il destro...pochissimo se non nessuno...credo sia un difetto proprio dei mancini in generale...il destro naturale invece ci prova di più anche col sinistro.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Francesco ha scritto:ditemi un mancino che usa il destro...pochissimo se non nessuno...credo sia un difetto proprio dei mancini in generale...il destro naturale invece ci prova di più anche col sinistro.
castan se deve fare qualche appoggio mi sembra lo usi. uguale romagnoli.
riise lo potevi ammazza' ma usava solo il sinistro, e balanta è uguale.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

robbis91 ha scritto: castan se deve fare qualche appoggio mi sembra lo usi. uguale romagnoli.
riise lo potevi ammazza' ma usava solo il sinistro, e balanta è uguale.
castan non l'ho mai visto fare un lancio o un passaggio di 20 metri col destro...anche quando corre appoggia sempre col sinistro...certo se me parli del passaggetto di 1 metro e mezzo allora vabbè...Romagnoli non ce l'ho presente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Francesco ha scritto:ditemi un mancino che usa il destro...pochissimo se non nessuno...credo sia un difetto proprio dei mancini in generale...il destro naturale invece ci prova di più anche col sinistro.
mio figlio...però è scarso... asd

pensa che mangia come un destro...impugnando coltello e forchetta come me....
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Éder Álvarez Balanta

Messaggio da deacon frost »

Francesco ha scritto: castan non l'ho mai visto fare un lancio o un passaggio di 20 metri col destro...anche quando corre appoggia sempre col sinistro...certo se me parli del passaggetto di 1 metro e mezzo allora vabbè...Romagnoli non ce l'ho presente
perchè Benatia appoggia bene col sinistro?? Se nn sbaglio proprio disse che il sinistro del marocchino nn è sta gran cosa. Secondo me c'è un po' di pregiudizio sui mancini, quando sapete bene che il più grande di tutti, il destro lo usava solo per scendere le scale

Ps.: Sono mancino e la mano destra nn lo uso manco per le pugnette.........siamo così, fatevene una ragione
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

deacon frost ha scritto: perchè Benatia appoggia bene col sinistro?? Se nn sbaglio proprio disse che il sinistro del marocchino nn è sta gran cosa. Secondo me c'è un po' di pregiudizio sui mancini, quando sapete bene che il più grande di tutti, il destro lo usava solo per scendere le scale

Ps.: Sono mancino e la mano destra nn lo uso manco per le pugnette.........siamo così, fatevene una ragione
??? :shock: fatevene una ragione cosa? ma mica stavo dicendo che i mancini sono coglioni o sono delle pippe? stavo semplicemente constatando che in generale i sinistri usano l'altro piede mediamente meno dei destri...Totti, Zidane, Rooney e lo stesso Neymar che ha fatto un gol in questo mondiale di sinistro, usano o hanno usato molto anche il sinistro provandoci e calciando anche benissimo...invece sono dell'idea che il mancino invece non ci provi proprio a calciare o provarci a tirare con il piede opposto, tutto qui.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

l'orgoglio ferito dei mancini asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Francesco ha scritto: ??? :shock: fatevene una ragione cosa? ma mica stavo dicendo che i mancini sono co***oni o sono delle pippe? stavo semplicemente constatando che in generale i sinistri usano l'altro piede mediamente meno dei destri...Totti, Zidane, Rooney e lo stesso Neymar che ha fatto un gol in questo mondiale di sinistro, usano o hanno usato molto anche il sinistro provandoci e calciando anche benissimo...invece sono dell'idea che il mancino invece non ci provi proprio a calciare o provarci a tirare con il piede opposto, tutto qui.
infatti io che so mancino de piede (e destro de mano) cor piede destro non ce provo proprio a calciare... si er passaggietto de un metro e mezzo magari lo posso pure fare.... ma di + sembra come se il pallone fosse un ufo per me -.-
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pure io destro di mano e mancino di piede, ma secondo me sta cosa che i mancini non sono capaci col destro e' una leggenda

totti, zidane, rooney e neymar sono forti pure di pisello, non c'entra

imho
Ultima modifica di faro il ven 4 lug 2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

faro ha scritto:pure io destro di mano e mancino di piede, ma secondo me sta cosa che i mancini non sono capaci col destro e' una leggenda
va beh noi che semo delle pippe ar sugo poesse normale :D magari in Serie A spero che siano leggermente mejo :D
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

SaintTDI ha scritto: va beh noi che semo delle pippe ar sugo poesse normale :D magari in Serie A spero che siano leggermente mejo :D
presente ! :tussnz:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

deacon frost ha scritto: [underline]perchè Benatia appoggia bene col sinistro??[/underline] Se nn sbaglio proprio disse che il sinistro del marocchino nn è sta gran cosa. Secondo me c'è un po' di pregiudizio sui mancini, quando sapete bene che il più grande di tutti, il destro lo usava solo per scendere le scale

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

la appoggia male di sinistro :mmmmm: :P
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

balanta mi sembra non faccia nemmeno il passaggetto ad un metro. come riise.
il loro motto è: "piuttosto mi slogo la caviglia per prenderla con l'esterno, ma il destro mai"
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:pure io destro di mano e mancino di piede,
presente :tussnz:
Rispondi