da quello che dicono lo sponsor dovrebbe essere questo, vediamo come lo incastonano nella maglia. comunque è il primo anno di nike, quest'anno la maglia sarà abbastanza conservativa, al limite dai prossimi anni iniziano ad andare di esperimenti
Ho letto in giro per il forum, probabilmente nel thread delle Maglie 2014/2015, che questo sponsor è disponibile a cambiare il colore della scritta a seconda della maglia, a me pare una cosa ottima se dovesse finire questo sulla maglia.
trebuchet ha scritto:
forse perchè il baffo rosso sulla maglia rossa non si vedrebbe e quello giallo su un pantaloncino bianco tende a non vedersi...azzardo...
Penso che intendeva il baffo bianco sulla maglia per farlo complementare con quello rosso sui pantaloncini bianchi
Cmq veramente spettacolare! Io cambio l'iban del mio stipendio al Nike store per un par de mesi!
trebuchet ha scritto:
forse perchè il baffo rosso sulla maglia rossa non si vedrebbe e quello giallo su un pantaloncino bianco tende a non vedersi...azzardo...
ho visto il completino dell'arsenal di Nasri che avevo a casa.
giùlemanidamarra ha scritto:
ho visto il completino dell'arsenal di Nasri che avevo a casa.
Baffo bianco e pantaloncino baffo rosso.
Per me non è un caso, mettono i due colori nei due baffi apposta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."