Lo devo dire, sennò non sto in pace con la coscienza.
Pigliamoli a calcioni, facciamoci squalificare, facciamoci vedere in tutte le Tv del mondo.
Ripassiamo per rosiconi, roviniamo la bella immagine che ha questa squadra, dai...
Dai forza...facciamo squalificare per condotta violenta.
A voi che ve frega , tanto avreste avuto appagato il senso dell'onore.
Se la Roma cade nel tranello di Sky e concede il corridoio d'onore ai gobbi mi alzo e me ne vado.
Per me non sarà una partita, me ne fotto dei 100 punti dei gobbi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Come tifoseria non dobbiamo cadere in nessun tranello del cazzo. Se si torce il minimo capello ad un tifoso gobbo, ci squalificano lo stadio fino al 2050 vista l'onda mediatica punitiva che si sta diffondendo ora.
Io voglio continuare ad andare allo stadio.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Tra l' altro ora comincia a circolare la voce che Domenica tra i Gobbi ci saranno molti napolesi che vengono qui per vendicarsi di quello che è successo in Coppa
andrea200345 ha scritto:Tra l' altro ora comincia a circolare la voce che Domenica tra i Gobbi ci saranno molti napolesi che vengono qui per vendicarsi di quello che è successo in Coppa
allarmismo di Repubblica.... impossibile trovare biglietti per una partita per cui gli stessi sono in vendita da mesi.
pisodinosauro ha scritto:Voi non state bene...veramente.
Lo devo dire, sennò non sto in pace con la coscienza.
Pigliamoli a calcioni, facciamoci squalificare, facciamoci vedere in tutte le Tv del mondo.
Ripassiamo per rosiconi, roviniamo la bella immagine che ha questa squadra, dai...
Dai forza...facciamo squalificare per condotta violenta.
A voi che ve frega , tanto avreste avuto appagato il senso dell'onore.
Scusate.
Maurizio
Mauri', stiamo dicendo in maniera molto colorita che non ci deve essere spazio ne per sorrisi ne per abbracci ma il solo pensiero deve essere quello di asfaltarli... ( sportivamente parlando).
Nessun corridoio d'onore e nessun cameratismo prandelliano... ( questo è per DDR)
hal ha scritto:
Mauri', stiamo dicendo in maniera molto colorita che non ci deve essere spazio ne per sorrisi ne per abbracci ma il solo pensiero deve essere quello di asfaltarli... ( sportivamente parlando).
Nessun corridoio d'onore e nessun cameratismo prandelliano... ( questo è per DDR)
Sicuro che nessuno voglia il sangue?
Lasciamo stare saro' strano io ultimamente...ma più leggo e meno mi ritrovo in molte cose..