l'estate scorsa c'era una cosa del genere a Milano, tipo temporary shop. si chiamava Magnum pleasure store o roba del genere, io ci sono stata.RomaTiAmo ha scritto: solo a vederli sono buonissimi tutti farciti come vuoi tu..toccherà passarci ed assaggiare..
potevi scegliere fra base vaniglia o cioccolato, tre diverse coperture (bianco, latte e fondente). semplicemente scartavano la base e te la glassavano al momento.
l'unica vera particolarità è che c'erano tantissime granelle diverse da mettere sulla glassa, mi ricordo la granella di speculoos, le scaglie di sale Maldon, le palline frizzanti, e ingredienti più tradizionali come pistacchi, nocciole, pinoli.
non sono una grande fan del Magnum, ma non era male.
normalmente il gelato con latte di bufala è buonissimo; questo latte è molto più grasso e più dolce di quello di mucca, è indicatissimo in generale per fare i dolci. su questa gelateria specifica però non so nulla.aurreja ha scritto:Con giudizi contrastanti, mi è stata nominata da più persone "Gelati & Mozzarella" a Viale Marconi 236, dove adoperano il latte di bufala come novità. Qualcuno la conosce? Merita o è solo fumo negli occhi?