Ma infatti.
Pijate la nord e mettite do' te pare.
Io ancora non so' riuscito una volta a metteme al posto che diceva il biglietto in 20 anni.
Un po' perchè non l'ho mai trovato, un po' perchè o era la fila 715 oppure la 1 in basso
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
«Te lo faccio vedere sabato il vero Totti». La risposta, a metà tra la promessa e la scherzosa minaccia, l’ha data il capitano giallorosso a Claude Fichaux, il collaboratore di Rudi Garcia che durante l’allenamento di ieri pomeriggio gli chiedeva se non avesse mandato il fratello a correre sul campo di Trigoria. La notizia, dopo le preoccupazioni degli ultimi giorni, è che Francesco Totti corre. E ieri lo ha fatto con il pallone. Ancora in compagnia del solo Vito Scala, ma oggi tornerà con i compagni: le possibilità che domani sera parta titolare all’Olimpico contro l’Atalanta – alla formazione bergamasca ha segnato 8 volte in carriera – aumentano sempre di più con il passare delle ore.
pisodinosauro ha scritto:
60...
In nord erano disponibili solo file bassissime lato distinti ospiti...
piso, vedi se vale ancora
Gabrioc ha scritto:
Nelle partite non di prima fascia (quindi non quelle con Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina), con la Cartafreccia vai in Tevere a 40 euro al posto di 60, Monte Mario a 55 al posto di 80 e Monte Mario Top a 65 al posto di 95.
Distinti Sud esauriti, settore famiglie quasi.
Da quanto ho letto ieri si dovrebbero sfondare tranquillamente le 50.000 presenze
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)