L'idea che mi sono fatto è:Samael ha scritto:
andava preso prima purtroppo. Non capisco però perché Mourinho voglia privarsene
- Problemi caratteriali
E poi ci sta pure da dire che Lukaku Mourinho non l'ha visto manco de striscio al Chelsea
L'idea che mi sono fatto è:Samael ha scritto:
andava preso prima purtroppo. Non capisco però perché Mourinho voglia privarsene
Se è quello il motivo rimarrà una eterna promessa.Mardavikia ha scritto: L'idea che mi sono fatto è:
- Problemi caratteriali
E poi ci sta pure da dire che Lukaku Mourinho non l'ha visto manco de striscio al Chelsea
ma quale topica quella era una supermarkettaMarcoDaLatina ha scritto: Beh, di toppe ne ha prese anche lui. Ricordiamoci anche che fece spendere 40 (e dico QUARANTA) mln per Quaresma detto "er trivela"....
Non è infallibile Mourinho. Il Lukaku lo prenderei subito.
sìddr97 ha scritto:comunque lukaku c'ha segnato in amichevole st'estate o ricordo male? il 2-1
no proprio fisicamente quando hanno preso lukaku lui stava al realSamael ha scritto: Se è quello il motivo rimarrà una eterna promessa.
Neanche a dire che non vede i giovani, perché quelli bravi li fa giocare.
Anche se c'è da ammettere che qualche topica l'ha presa...
ricordo quando voleva a tutti costi che Moratti gli comprasse Rubin
il Chelsea credo prenda uno tra Diego Costa, Cavani e Falcaofaro ha scritto:vuole da Diego Costa in su
Ah okMardavikia ha scritto:no proprio fisicamente quando hanno preso lukaku lui stava al real
il potenziale di Lukaku se smette de cresce per me e' superiore...Francesco ha scritto: il Chelsea credo prenda uno tra Diego Costa, Cavani e Falcao
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Prendiamo Muller?
muller sarebbe ottimo!porcaccia ha scritto:Prendiamo Muller?
Io 20 centesimi li posso mettere. Se troviamo il resto...cerbero ha scritto:
je la famo co na colletta?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.