Rafael Benítez
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Rafael Benitez
all inter gli hanno fatto una porcata, ora io non sono il piu grande estimatore di Benitez ma non gli avevano fatto mercato estivo e ha preso una rosa stremata dall anno prima e a gennaio quando è arrivato Leonardo gli hanno preso il mondo.. Benitez è un allenatore che col tempo da un identita alla squadra, deve avere il tempo di allenare tutto qua.. non mi sembra un allenatore che nel suo Cv non ha risultati in carriera..Santiago ha scritto: non con l'inter.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
comunque magari me lo portano
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordo.ingresso20 ha scritto: all inter gli hanno fatto una porcata, ora io non sono il piu grande estimatore di Benitez ma non gli avevano fatto mercato estivo e ha preso una rosa stremata dall anno prima e a gennaio quando è arrivato Leonardo gli hanno preso il mondo.. Benitez è un allenatore che col tempo da un identita alla squadra, deve avere il tempo di allenare tutto qua.. non mi sembra un allenatore che nel suo Cv non ha risultati in carriera..
quello che gli contesto è l'incapacità a rapportarsi con squadra, dirigenza, tifosi. credo sia uno dei più forti giocatori di FM, in compenso.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non abbiamo riscontro su queste voci , sinceramente non ci credo e ti dico questo perche dopo i match ho visto spesso fermarsi a parlare con i giocatori piu forti abbracciarli e complimentarsi.. anche col Liverpool esempio mi sembra l ultimo allenatore che ha fatto giocare Torres in modo decente e lo sta quasi rigenerando..secondo me è uno che ne sa , ma ha i suoi metodi come ogni allenatoreSantiago ha scritto: sono d'accordo.
quello che gli contesto è l'incapacità a rapportarsi con squadra, dirigenza, tifosi. credo sia uno dei più forti giocatori di FM, in compenso.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
cmq io ho detto che tra i due preferisco Mazzarri e non che Benitez è incapace!!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
paolo67 ha scritto:

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
magari Benitez la mia prima scelta da 2 anni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
e infatti ricordo che eri uno dei pochi fautori della sua candidatura insieme a me...Jack l'Irlandese ha scritto:magari Benitez la mia prima scelta da 2 anni

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè la supercoppa italiana praticamente je l avemo regalata noiGhost12 ha scritto:
Ha vinto anche il mondiale per club con l'Inter
il mondiale per club è impegnativo quanto il triangolare di auronzo di cadore .. e su!

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.ChiamatoreMascherato ha scritto: vabbè la supercoppa italiana praticamente je l avemo regalata noi
il mondiale per club è impegnativo quanto il triangolare di auronzo di cadore .. e su!
Dai ragazzi ma il mondiale per club che valenza può avere?
Allora mettiamoci pure che l'ha perso quest'anno contro il Corinthians.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ingresso20 ha scritto: Non abbiamo riscontro su queste voci , sinceramente non ci credo e ti dico questo perche dopo i match ho visto spesso fermarsi a parlare con i giocatori piu forti abbracciarli e complimentarsi.. anche col Liverpool esempio mi sembra l ultimo allenatore che ha fatto giocare Torres in modo decente e lo sta quasi rigenerando..secondo me è uno che ne sa , ma ha i suoi metodi come ogni allenatore
-
- Capitano
- Reactions:
complimenti a uno dei migliori tecnici europei
magari averti a Roma , peccato che ci siano baldini e sabatini che non sanno cosa sia appoggiare un tecnico con le tue idee
magari averti a Roma , peccato che ci siano baldini e sabatini che non sanno cosa sia appoggiare un tecnico con le tue idee
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions: