Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto:A Danì famme er favore...so' mesi che cerchi de fa capì che De falchi era 'na me#da cor vocabolario tutto preciso e poi vieni a di che co' quella troTa approfittatrice so' stati indelicati. Ma vaff#####....in amicizia perche te stimo
Io della vedova Raciti non so una mazza, certe cose le apprendo da voi a me non risultavano, ho anche scritto che se stanno come dite voi le cose ha sciacallato sulla morte del marito. Più di così che te devo dì?
Di uno ho avuto conoscenza diretta dell'altra no, tra la'ltro ho precisato che la cosa riguarda me non ho rivolto inviti a nessuno.
E comunque sempre in amicizia :suka:
Bentornato, non so per quanto, vedo che stai bello carico. :lol:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Io della vedova Raciti non so una mazza, certe cose le apprendo da voi a me non risultavano, ho anche scritto che se stanno come dite voi le cose ha sciacallato sulla morte del marito. Più di così che te devo dì?
Di uno ho avuto conoscenza diretta dell'altra no, tra la'ltro ho precisato che la cosa riguarda me non ho rivolto inviti a nessuno.
E comunque sempre in amicizia :suka:
Bentornato, non so per quanto, vedo che stai bello carico. :lol:
Una cifra carico amico mio....
Un abbraccio.
ASR
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

aurreja ha scritto:Se per avere in squadra Ibra, devo svendere il nome della Sud a uno sponsor e gettare alle ortiche, ideali di un settore che ha fatto la storia della tifoseria romanista a livello mondiale, allora preferisco avere in rosa un mediocre tipo Matri ed oscillare in classifica tra il sesto e l'ottavo posto come abbiamo fatto per anni. Ma forse sono troppo ancorato a un calcio di una volta, senza eccessivi interessi e più genuino nei suoi interpreti.
io gradirei che si facesse in modo da far entrare nella storia la squadra piuttosto che la tifoseria. se per riuscirci si dovesse rinunciare alla denominazione "Curva Sud" mi aspetterei che anche quelli che hanno fatto la storia di questa curva fossero favorevoli a questa rinuncia. altrimenti il rispetto delle tradizioni diventa tifo per la tifoseria.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Comunque il nome "ufficiale" non mi cambia nulla....è solo il nome di un settore....la Curva Sud non è un settore ma è dove si trova certa gente con certi ideali...ed il nome che conta lo decidono loro, giustamente.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MG63 ha scritto: andare a fare la presenza a napoli con tanto di video, fuochi e effetti speciali per poi uscire dal settore ospiti alle 4 del mattino dietro alla polizia.....e' questa l'era del grande fratello. se e' finito tutto e' finito tutto prendiamone atto senza vole' sta a fa la parte.
questo e' quello che dico ai miei figli che magari ce so pure andati a napoli....... poi facessero come je pare.....c'ho na certa eta' come dice l'amico che scrive i poemi ma alla fine dice sempre le stesse cose
MA DE CHE PARLI? Ma che vai dicendo?? Se nella storia della Sud c'è stato un periodo di massima APPARENZA e di massima AUTOREFERENZIALITA' quello è proprio stato il periodo del CUCS (che personalmente considero il più grande gruppo della storia dopo O.F.) ciò non toglie che sono comunque stati grandissimi...ti sta parlando uno che è nell'"epoca di mezzo" e ha fatto parte della Sud di lustri fa e di quella di ora...un conto è fare l'Ultras quando allo stadio poi fa' entrà pistole fumoni e sei libero de andà tute le domeniche sotto la nord senza che nessuno te dice niente....un conto quando pe' portà un fumone rischi 2 anni de diffida e 300 euro de multa pe' portà un cartoncino...un conto è fa l'Ultras nel periodo in cui se spara in faccia ad un napoletano 30 anni fa e il giorno dopo la notizia esce su un trafiletto all'ultima pagina, un conto è fa l'Ultras quando la notizia di un petardo avrebbe leggermente stordito uno steward esce su tutti i giornali... ma de che parlamo dai....anni fa era leggermente più facile fare l'Ultras...comportava molti meno rischi di ora...quindi nun me parlà de apparenza adesso....dimme che non se canta più come prima quello che te pare e so' anche d'accordo....ma non me parlà de ' ste minchiate
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

walteradrian ha scritto: io gradirei che si facesse in modo da far entrare nella storia la squadra piuttosto che la tifoseria. se per riuscirci si dovesse rinunciare alla denominazione "Curva Sud" mi aspetterei che anche quelli che hanno fatto la storia di questa curva fossero favorevoli a questa rinuncia. altrimenti il rispetto delle tradizioni diventa tifo per la tifoseria.

Io pure vorrei che la Roma nel prossimo futuro diventi una schiacciasassi tipo ai livelli del Bayern Monaco. Ma non per questo, sarei disposto a mandare a farsi benedire, un settore che tutta Europa ha copiato, ammirato e preso a modello per tifare. Se dovessi scegliere tra una Champions vinta tra 4 anni, con una curva che prendesse le sembianze della Nord meneghina, o una Sud che mantiene i suoi valori e non sputtana le sue tradizioni, al cospetto peró di una Roma da decima posizione per i prossimi 8 anni, opterei per la seconda chance. Non ho mai amato particolarmente i butei, peró per certi modi di pensare li ho sempre ammirati. Uno degli slogan storici delle Brigate Gialloblu era: "prima le Brigate e poi il Verona." Parole sacrosante. Ovvio che, ognuno di noi ha le sue idee, il mondo è bello perchè è vario. ;)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Sempre prima la Roma, sempre.

Poi l'appartenenza.

Senza la Roma l'appartenenza non esiste...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

aurreja ha scritto:
Io pure vorrei che la Roma nel prossimo futuro diventi una schiacciasassi tipo ai livelli del Bayern Monaco. Ma non per questo, sarei disposto a mandare a farsi benedire, un settore che tutta Europa ha copiato, ammirato e preso a modello per tifare.[underline]Se dovessi scegliere tra una Champions vinta tra 4 anni, con una curva che prendesse le sembianze della Nord meneghina, o una Sud che mantiene i suoi valori e non sputtana le sue tradizioni, al cospetto peró di una Roma da decima posizione per i prossimi 8 anni, opterei per la seconda chance.[/underline] Non ho mai amato particolarmente i butei, peró per certi modi di pensare li ho sempre ammirati. Uno degli slogan storici delle Brigate Gialloblu era: "prima le Brigate e poi il Verona." Parole sacrosante. Ovvio che, ognuno di noi ha le sue idee, il mondo è bello perchè è vario. ;)
io no
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

regà. qua me sa che non l' avemo visto.. ma la bacheca nostra è diventata come la bombay dei ragni, c' ha na densita de 650mila aracnidi per centimetro quadrato.
io voglio vince! io devo vince! non se po sempre finì secondi a guardà gli altri esultare!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ilmauro ha scritto:regà. qua me sa che non l' avemo visto.. ma la bacheca nostra è diventata come la bombay dei ragni, c' ha na densita de 650mila aracnidi per centimetro quadrato.
io voglio vince! io devo vince! non se po sempre finì secondi a guardà gli altri esultare!
Ecco, il mio pensiero...

Pulito, senza fare sozzerie...ma voglio vince...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

pisodinosauro ha scritto:Sempre prima la Roma, sempre.

Poi l'appartenenza.

Senza la Roma l'appartenenza non esiste...

Piso, il mio era un concetto di estremizzazione, nel senso che: si vorrei vincere, ma non sacrificherei tradizioni e ideali ultra decennali, in cambio di qualche trofeo. Se un domani per caso arrivasse un emiro stile Psg ed incomincerebbe a metter su una squadra di marziani, ma allo stesso tempo cambierebbe i nostri colori in lilla e granata, me ne fregherei delle eventuali vittorie a raffica sul campo, perchè in evidenza spiccherebbe la nostra sconfitta per autenticità e storia della nostra società. Fc United Of Manchester in caso, l'esempio da seguire.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

postromantico ha scritto: io no
De gustibus ;)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Si possono editare gli insulti alla vedova Raciti?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto:Si possono editare gli insulti alla vedova Raciti?
Quella che aveva una storia con un colega? Dici lei?

EDIT: Vediamo di moderare i termini.
ASR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

:lol:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi