[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
Roma inter da giocare alla morte
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maciulliamoli. Umili e concentrati...sempre col fiato sul collo di chi ci sta davanti, pronti a mordere la preda. Forza.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:Roma inter da giocare alla morte
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo di ricevere buone notizie domani dall'Alta Corte del Coni, anche se ci credo molto poco.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
io non capisco perchè dovrebbero rimangiarsi il giudizio espresso per Roma-Samp visto che le premesse sono identiche...Blandols ha scritto:Speriamo di ricevere buone notizie domani dall'Alta Corte del Coni, anche se ci credo molto poco.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io spero di vincere rubandola oscenamente, per due ragioni:
1) almeno rubiamo anche noi come la juve, alla fine della fiera o vinciamo o perdiamo mi faccio meno il sangue amaro
2) vedere mazzarri che rosica male male
1) almeno rubiamo anche noi come la juve, alla fine della fiera o vinciamo o perdiamo mi faccio meno il sangue amaro
2) vedere mazzarri che rosica male male
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Moderatore
- Reactions:
Per i Distinti non conta il fatto che sia la prima sanzione?teacher ha scritto: io non capisco perchè dovrebbero rimangiarsi il giudizio espresso per Roma-Samp visto che le premesse sono identiche...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ancora zero rigori all inter regà.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aspetta e speraBlandols ha scritto:Speriamo di ricevere buone notizie domani dall'Alta Corte del Coni, anche se ci credo molto poco.
io ormai sono convinto che se i tifosi romanisti avessero fatto lo striscione di superga , minimo il coni andava a cercarli casa per casa!

- fra88rm
- Campione
- Reactions:
ilmauro ha scritto:ancora zero rigori all inter regà.

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
-
- Esordiente
- Reactions:
Per avere i rigori devi entrare in area. L'Inter ha un gioco penoso, di conseguenza entra in area molto meno di squadre come Parma, Fiorentina, Verona. I rigori si danno quando ci sono (tranne contro la Juve). Se Mazzarri non ha avuto rigori, se facesse due domande.ilmauro ha scritto:ancora zero rigori all inter regà.
"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per avere un rigore basta entrare in area una volta e simulareombra01 ha scritto: Per avere i rigori devi entrare in area. L'Inter ha un gioco penoso, di conseguenza entra in area molto meno di squadre come Parma, Fiorentina, Verona. I rigori si danno quando ci sono (tranne contro la Juve). Se Mazzarri non ha avuto rigori, se facesse due domande.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partita difficilissima contro un avversario ostico, che gioca con un modulo che sembriamo soffrire, il 3-5-2.
Dovremo stare attenti alle palle da fermo ed alla ritrovata verve calcistica di Mauro Icardi. Per il resto i pericoli sono noti, ossia Palacio e Guarin. Per il resto dietro sono molto solidi, fisici, ma, allo stesso tempo, molto molto molto vulnerabili in velocità. Può essere la partita di Gervinho e delle sue ripartenze, di Ljajic e della sua tecnica in velocità e di Mattia Destro che gli ha fatto sempre male.
Speriamo di recuperare gli acciaccati in mezzo (Pjanic, Nainggolan, Florenzi) e almeno uno dei 4 terzini out. Sarà dura, speriamo di poterla vedere anche allo stadio.
Dovremo stare attenti alle palle da fermo ed alla ritrovata verve calcistica di Mauro Icardi. Per il resto i pericoli sono noti, ossia Palacio e Guarin. Per il resto dietro sono molto solidi, fisici, ma, allo stesso tempo, molto molto molto vulnerabili in velocità. Può essere la partita di Gervinho e delle sue ripartenze, di Ljajic e della sua tecnica in velocità e di Mattia Destro che gli ha fatto sempre male.
Speriamo di recuperare gli acciaccati in mezzo (Pjanic, Nainggolan, Florenzi) e almeno uno dei 4 terzini out. Sarà dura, speriamo di poterla vedere anche allo stadio.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Esordiente
- Reactions:
Voglio continuare a pensare che gli arbitri sono in buona fede e capacissimi. Sono un inguaribile romantico, lo so....ilmauro ha scritto: per avere un rigore basta entrare in area una volta e simulare
"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
partita complicatissima.....ma da vincere assolutamente
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI