per caratteristiche non vedo molte differenze con Dzeko/Mandzukic e Destro anzi....in prospettiva....mmmmmrosromanista ha scritto:no ma lukaku ha proprio il viso del bambino.
non lo so, lukaku è un'incognita poi però ci ragiono e penso ma che caxxo sto dicendo. credo che ci serva un bomber forte ma navigato(non vecchio), che non abbia paura di niente, poi penso che lukaku segna al derby, segna contro chiunque ed è giovane. Martinez è una belva ma i giocatori del porto mi spaventano.
tu escluderesti a prescindere un dzeko o un mandzukic? con garcia non entrano né per la capo né per la coda vero, però io credo che neanche totti sia l'attaccante perfetto per garcia. lui ha tirato il meglio da tutti. se la Roma prende uno spilungone per me deve prenderlo forte, perché garcia poi gli costruisce il gioco perfetto in funzione di.
che dici? domanda per tutti eh
con Totti ha fatto di necessita' virtu' e Totti se sta bene e' sempre Totti e' quel giocatore che se sta bene fa girare tutta la squadra a ritmi doppi...
e Garcia non e' stupido...
la vedo cosi'
Destro da usare in determinati contesti tattici e sta bene in Rosa...
Totti da Gestire per il motivo che ho detto
Manca quello TITOLARE per tutte le partite....
se devi spendere i Soldi non vedo motivo di prendere una tipologia di giocatore su cui Garcia deve Modulare un tipo di gioco...poi se me dici oh ho preso Falcao (che per inciso io non vedo SOLO come classico bomber) e allora il discorso cambia...