al derby i soliti cori contro napoli, a quanto mi dicono.Er Fomento ha scritto:Al derby che cori hanno fatto? Posto che in linea teorica ai laziali può anche dire affogali nel tevere e non sarebbe discriminazione territoriale, semplicemente perché formalmente siamo della stessa città, sarebbe un altro tipo di discriminazione e apriresti un precedente.
Per la RAI anche se ho premesso che non ci credo, avevo dato per scontato che non avesse influito, semplicemente c'è stata una disparità. Disparità che si è risolta a nostro sfavore visto che siamo diretti concorrenti col Napoli e a loro non hanno fatto nulla, quindi la Roma ha ricevuto un danno in quanto lei paga con due partite senza pubblico e il Napoli non paga. Le due squadre sono concorrenti, una ha un danno e l'altra no. È pacifico.
Poi se dici che la Roma ha dato tante occasioni per essere punita... Bene, se noi paghiamo 2/10 volte vuol dire che 8/10 ci dice bene. Se in Napoli non paga ossi 0/2 in coppa italia e noi 1/1 vuol dire che siamo stati danneggiati, ovviamente per come hanno applicato la regola si rifletterà sul campionato. Per cui abbiamo ricevuto un danno.
Per me cerqueti, che non mi sembra Braveheart si è ben visto da puntualizzare nella tribuna stampa di Napoli che ci sono stati episodi simili. I commissari federali devono pagare per la loro incapacità ma mi pongo pure un interrogativo.
Se io commissario della figc sento bene un coro a Roma-Napoli e non sento un coro dei napoletani a Roma-Napoli, e non sento neanche i cori a Napoli-Roma siamo sicuri che non ci sia del razzismo dietro? Cioè voglio far punire uno sì e uno no? Comunque mai ci senti e qualche minuto dopo non senti più?
O sei diventato sordo, e allora perdi il posto, oppure c'è o colpa o dolo sotto.
siamo stati danneggiati perché noi paghiamo e il napoli no (che poi mi sa che per loro sarebbe la prima volta, quindi sanzione sospesa e curva aperta). soprattutto perché la sanzione viene scontata in una competizione diversa rispetto a quella in cui è avvenuto il fatto. ma visto che altre volte in campionato siamo stati graziati, può darsi che abbiano voluto far conto paro. che è cmq una stronzata enorme, o punisci sempre e allora difendi la regola a cui tanto tieni, o non punisci mai e affanculo una regola stupida che molto probabilmente sarà cambiata a giugno.
cerqueti non è bravehart a napoli come a roma: perché a napoli sta zitto e nella tribuna stampa dell'olimpico "fa la spia"?
i commissari federali sono dei gran fiji de na mignotta, perché al san paolo i nostri dirigenti sono andati personalmente a far notare gli striscioni (e forse i cori, non so) dei napoletani, eppure nel referto del giudice sportivo non v'è traccia di tale segnalazione.