Nonostante la sveglia nella partita di andata sono fiducioso per questo match, ce la giochiamo in casa e Garcia avrà sicuramente avuto modo di studiare cosa non ha funzionato nel primo incontro (Io me lo immagino chiuso in un stanza a studiare i filmati ).
Anche io metterei Gervinho solo nel secondo tempo per cercare di spaccare la difesa juventina, e farei giocare Nainggolan al posto di De Rossi (onde evitare altri interventi omicida, tra l'altro). Mentre per Totti, la sua qualità ci serve ma se sparisce dalla partita è da togliere subito per far entrare Destro.
Eppoi raga io ci tengo ad ottenere questa maledetta stelletta prima della Juventus, quindi cerchiamo di sbatterli fuori e male che vada (per noi) non la conquisterebbero neanche loro!
Jean Louis Scipione ha scritto:mi raccomando giornalettari e radiolari aricominciate a tirà fori il gol di turone,il fallo laterale di aldair e la fiat che manda in cassa integrazione la gente.
e ovviamente mi aspetto qualche altra intervista brillante.così,giusto per semplificare le cose.
già si parla di rivincita e di partita più importante della stagione,ma la colpa è anche nostra,si va verso i 60 mila allo stadio mentre contro il livorno eravamo in 35 mila
Dobbiamo vincere,passare il turno e cercare di vincere questa coppa.
Dobbiamo vincere ma non per prenderci una rivincita ...questa è tutta un'altra storia.
Credo che il mister sia ancora molto inca**ato per la sconfitta del 5 gennaio e vorrà dimostrare il suo valore e quello della sua Roma visto che dopo la sconfitta molti hanno detto che Garcia ha preso una lezione di tattica da Conte.
Non so come se la giocherà ma lo farà al meglio.
Poi giochiamo in casa e questo non può non essere un vantaggio.
Sarà difficile ma la Roma può giocarsela,può vincere e deve dimostrarlo.
trebuchet ha scritto:Sono curioso di vedere con quali uomini se la giocherà Conte, se farà turnover o meno...
L'ha promesso ai suoi giocatori che in C. Italia avrebbe fatto turn over.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet ha scritto:Ad esempio penso che giocherà Storari in porta e che davanti metterà Quagliarella
Se non gioca Tevez io
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
«Non vedo l'ora che arrivi la sfida con la Juventus». Il pensiero di Rudi Garcia, espresso ieri sera dopo la vittoria sul Livorno in campionato, è condiviso anche dalla tifoseria della Roma, pronta a riempiere gli spalti dello stadio Olimpico. Martedì sera, per la gara contro i bianconeri valida per i quarti di finale di Coppa Italia, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.
Ai botteghini sono infatti stati già venduti più di 50 mila biglietti e a Trigoria, avendo ancora quasi 72 ore a disposizione, la proiezione finale è stimata attorno ai 60 mila spettatori.
(ansa)