sto imparando dal sommo maestro ilmauroMatteo ha scritto: No ma sei simpatico!
![]()
![]()

sto imparando dal sommo maestro ilmauroMatteo ha scritto: No ma sei simpatico!
![]()
![]()
Matteo ha scritto:Scusate qualche domanda??ma è tour guidato??fai come ti pare??ti muovi da solo all'intermo o sono organizzati gruppi??è possibile fare foto??
sei sulla strada giusta adeptoFrancesco ha scritto: sto imparando dal sommo maestro ilmauro...
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Non ho capito, che hadepto?ilmauro ha scritto: sei sulla strada giusta adepto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma perché?MarcoDaLatina ha scritto: Non ho capito, che hadepto?
Sono sincero, spesso me lo chiedo anche io.postromantico ha scritto: Ma perché?
Marco, davvero, perché?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sadomaso??MarcoDaLatina ha scritto: Sono sincero, spesso me lo chiedo anche io.
Una delle risposte che spesso mi do è che probabilmente mi piace essere insultato.
Ma sono certo che ci sono altre risposte. Le cerco, ma non le trovo....
E di che Mattè.Matteo ha scritto: Sadomaso??
Grazie Aurrè!
aurreja ha scritto: E di che Mattè.N.B. Se non soffri di vertigini, dopo che avrai visto la mostra, dove sta la struttura gigante di bambù all'entrata, firma la liberatoria e arrampicati fino in vetta. È divertentissimo!
Si... penso che sarà quello usato per le immagini dello Stadio... ;-)trebuchet ha scritto:qualcuno ha visto il padiglione rimasto (per ora) vuoto?
sicuramente. ma quanto è grande?juliusevola78 ha scritto: Si... penso che sarà quello usato per le immagini dello Stadio... ;-)
E' bello profondo.... ma come tutti gli spazi vuoti, sinceramente non mi rendo conto di quanto/cosa può contenere....trebuchet ha scritto: sicuramente. ma quanto è grande?
trebuchet ha scritto:eh mi sa che fra un pò lo scopriremo presto, sai?