troppo sudata la vittoria col Chievo, per convincermi che la maledizione del Boemo non si fosse messa in moto.
Emoticon inutile, come i braccialetti celebrativi di Balza, i video con le musiche di Rocky, etc. Meglio evitare, i conti si fanno alla fine...
il_noumeno ha scritto:troppo sudata la vittoria col Chievo, per convincermi che la maledizione del Boemo non si fosse messa in moto.
Emoticon inutile, come i braccialetti celebrativi di Balza, i video con le musiche di Rocky, etc. Meglio evitare, i conti si fanno alla fine...
mi fate emozionare quando dite le cose che penso anche io...parlando in generale questa piazza sta raggiungendo una maturità e una umiltà che non pensavo si potesse raggiungere... ...Forza ragazzi!
Francesco ha scritto:
mi fate emozionare quando dite le cose che penso anche io...parlando in generale questa piazza sta raggiungendo una maturità e una umiltà che non pensavo si potesse raggiungere... ...Forza ragazzi!
purtroppo non è così
è pieno di gibboni che sò partiti col "damo fastidio c'ho rubbbanoooo" e mettono nervosismo alla squadra
questo forum è un'isola felice
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno ha scritto:
purtroppo non è così
è pieno di gibboni che sò partiti col "damo fastidio c'ho rubbbanoooo" e mettono nervosismo alla squadra
questo forum è un'isola felice
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno ha scritto:troppo sudata la vittoria col Chievo, per convincermi che la maledizione del Boemo non si fosse messa in moto.
No ma grazie é... E io che ci perdo pure tempo su ste cose.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end