Francesco ha scritto: io conterei solo dodo, e forse abner che verrà girato...il terzino titolare verrà preso.
dai francé sto a scherzare, lo so che lo prendono e son convinto che lo prendono pure bono, questo é un investimento per il futuro!
Francesco ha scritto: io conterei solo dodo, e forse abner che verrà girato...il terzino titolare verrà preso.
ValeriONE ha scritto:domanda: ma se Abner viene preso direttamente dalla Roma e poi girato in prestito la casella Extra UE la occupano o sbaglio? Oppure l'articolo vuole dire che lo fanno prendere da un'altra squadra come è successo con Sanabria??
ddr97 ha scritto: O fai come Sanabria o occupi la casella
che è la cosa piu giusta da fare. Ora ne compra 4-5 sperando che uno esploda e intanto prende il titolare, cosi da fare il ricambio in futuroLuke Skywalker ha scritto:Per me data la difficoltà di trovare terzini sinistri affidabli sul mercato (è uno dei ruoli in cui si trova meno nel mondo), Sabatini ha pensato di risolvere il problema alla radice prendendo quei 3-4 prospetti più interessanti nella speranza che almeno uno mantenga le promesse. Da lì Anocic, Abner, Ali Adnan, Dodò etc.
Francesco ha scritto:Comunque, come diceva giustamente 433, Abner puoi anche acquistarlo e fargli fare "la muffa" a Trigoria...semplicemente non lo tesseri...ma comunque poi lo dovrai tesserare l'anno prossimo...quindi l'ipotesi più plausibile è che venga acquistando da qualcun altro...
non so se sta cosa si puo fare, credo di no...perché se tu l'acquisti, e poi lo dai in prestito, significa che il giocatore è tuo e l'hai tesserato tu...cioè se va in prestito, vuol dire che precedentemente qualcuno l'ha tesserato...altrimenti era troppo facile...potevi fare lo stesso di Sanabria...invece l'ha acquistato il Sassuolo433 ha scritto:
puoi anche comprarlo e girarlo in prestito... è tuo, ma lo tessera un'altra squadra. quindi non ti bruci il posto da extra.
Francesco ha scritto: non so se sta cosa si puo fare, credo di no...perché se tu l'acquisti, e poi lo dai in prestito, significa che il giocatore è tuo e l'hai tesserato tu...cioè se va in prestito, vuol dire che precedentemente qualcuno l'ha tesserato...altrimenti era troppo facile...potevi fare lo stesso di Sanabria...invece l'ha acquistato il Sassuolo
ma se non lo tesseri come fai a darlo in prestito? forse sta cosa la puoi fare con squadre estere, ma poi non lo puoi acquistare "non extra"...li questo problema non c'è...433 ha scritto:
l'Arsenal comprò Carlos Vela, ma non lo poteva tesserare per le regole sugli extra e allora lo ha dato in prestito per 3 anni consecutivi a squadre spagnole.
1° anno: l'Arsenal lo compra ma non lo può tesserare e lo da in prestito al Celta,
2° anno: torna dal Celta, l'Arsenal non lo può tesserare e lo da in prestito al Salamanca,
3° anno: torna dal Salamanca, l'Arsenal non lo può tesserare e lo da in prestito all'Osasuna.
Francesco ha scritto: ma se non lo tesseri come fai a darlo in prestito? forse sta cosa la puoi fare con squadre estere, ma poi non lo puoi acquistare "non extra"...li questo problema non c'è...
la trovi te?as_marco ha scritto:posso dire una cagata?
ma mandarlo in prestito ad una squadra portoghese per due anni, cosi diventa automaticamente cittadino portoghese visti gli accordi internazionali portogallo/brasile*??
Ma se lo giri in prestito per dire al Latina se viene in A non hai più bisogno di fargli prendere lo status da comunitario.as_marco ha scritto:posso dire una cagata?
ma mandarlo in prestito ad una squadra portoghese per due anni, cosi diventa automaticamente cittadino portoghese visti gli accordi internazionali portogallo/brasile*??