ah ok, avevo capito male .... sai Carmen, Carmine ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:eddajeeeeeeee ... c'é arbitrà Carmen Russo ....
[spoiler][/spoiler]
come?? non é lei??? chi???
Carmine Russo?? ma é il fratello
ah ok, avevo capito male .... sai Carmen, Carmine ...
e' na tassa questo.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:al momento giusto....arriva Russo....
Sarebbe importante riuscire una volta tanto a chiudere presto la partita, magari cercando di farne almeno un paio già nel primo tempo, in modo da poter fare presto qualche cambio "strategico", senza lasciare a questo personaggio la possibilità di far incattivire la partita
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:
Sarebbe importante riuscire una volta tanto a chiudere presto la partita, magari cercando di farne almeno un paio già nel primo tempo, in modo da poter fare presto qualche cambio "strategico", senza lasciare a questo personaggio la possibilità di far incattivire la partita
Ehm, ho ripensato adesso a Roma-Bologna dell'anno scorso
Famo così
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
il_noumeno ha scritto:
pensavo almeno un paio a testa, anzi pensavo che Castan ne avesse presi almeno 3. Meglio così
piu che altro andiamoci a vedere di quei 3 cartellini quanti sono gratuiti ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista