Infatti, se va male ci perdi 1 mlngiorgio lopez ha scritto:Ah rega in prestito non capisco perche essere contrari a questa operazione eventualmente
Mohamed Salah
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mohamed Salah
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mohamed Salah
Non metto in dubbio la tecnica che potrebbe avere questo calciatore...ma la roma ha bisogno di gol...abbiamo fatto 4 gol nell'ultimo mese...che garanzie di gol sicuri potrebbe dare questo giocatore?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Salah è un buon giocatore che con un po' di fiducia in Italia rischia di essere un cheat...kappone ha scritto: Gervinho anche all Arsenal, si vedevano certi numeri. Salah, nn fa vedere nulla. Nnt di che. Fidati, a me basta vedere il tocco di palla per dire se uno vale o no, anche in prospettiva. Raramente mi sbaglio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qui ti sbagli, gervinho ha un controllo superiore a questo. Questo poi passa la palla a casaccio, più di una volta nel video. Per me, nn è buono. Spero nn lo prendano nemmeno gratis.Skiba ha scritto: Se vedi il tocco di palla allora Gervinho è un pippone e Salah gli è 2 categorie sopra
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mmmmm.... non condividokappone ha scritto: Qui ti sbagli, gervinho ha un controllo superiore a questo. Questo poi passa la palla a casaccio, più di una volta nel video. Per me, nn è buono. Spero nn lo prendano nemmeno gratis.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché?kappone ha scritto:Spero nn lo prendano nemmeno gratis.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Goal a parte non ho visto neanche un buon gioco della Roma e magari ti aiuta sotto questo punto di vistaMatteoAsroma90 ha scritto:Non metto in dubbio la tecnica che potrebbe avere questo calciatore...ma la roma ha bisogno di gol...abbiamo fatto 4 gol nell'ultimo mese...che garanzie di gol sicuri potrebbe dare questo giocatore?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto: Goal a parte non ho visto neanche un buon gioco della Roma e magari ti aiuta sotto questo punto di vista
può darsi..a sto punto se prendono lui spero che venga anche un'altra punta...m'accontento pure de una a 0...perchè servono proprio gol...mancano numericamente..
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
un acquisto che francamente non capisco. Spero che il Chelsea si impunti sull'obbligo di riscatto così salta tutto :S
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perché andrebbe a togliere spazio a iturbe ljiaic e florenzi, e nn mi sembra migliore. E poi gervinho mica è andato in guerra, tornerà prima dell europa league, poi saremmo troppi. 4 esterni bastano e avanzano, già uno gioca una partita, un altro un altra, un altro quell altra ancora, figuriamoci se ne arriva un altro. Sarò vecchio stampo, ok il tourn over, ma due volte di fila lo stesso undici vorrei vederlo.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma perché?
-
- Fenomeno
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:
può darsi..a sto punto se prendono lui spero che venga anche un'altra punta...m'accontento pure de una a 0...perchè servono proprio gol...mancano numericamente..
Siamo 7, 6 senza Borriello. Lui e una punta diventeremmo in 8. Troppi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In attacco abbiamo solo un mancino, ecco la spiegazione per l'eventuale acquisto
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Iturbe se era destro quindi nn avrebbe giocato nemmeno domenica... L unico mancino fin ora nn ha mai giocato . Nn credo sia la spiegazione.Tremal Naik ha scritto:In attacco abbiamo solo un mancino, ecco la spiegazione per l'eventuale acquisto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spero che non costi caro st'errore...non è per voler fare il ds o l'allenatore...ma manca proprio qualcuno che macina gol..lo vede anche una persona "ignorante"....mahkappone ha scritto:
Siamo 7, 6 senza Borriello. Lui e una punta diventeremmo in 8. Troppi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Garcia ha detto più volte che in attacco a destra vuole un mancino quindi non mi sorprenderebbe averne due in rosa.kappone ha scritto: Iturbe se era destro quindi nn avrebbe giocato nemmeno domenica... L unico mancino fin ora nn ha mai giocato . Nn credo sia la spiegazione.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."