Mamadou Sakho
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mamadou Sakho
E' in scadenza se non sbaglio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ovviamente con diritto di riscatto, altrimenti sarebbe una operazione inutile e da provinciale! Anche perchè se gioca bene io il giocatore me lo voglio teneresardaccio ha scritto:![]()
![]()
ps:per me se viene e' solo in prestito.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:E' in scadenza se non sbaglio.
23.41 Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, è slittato a domani l'incontro tra Roma e Psg per discutere della situazione di Mamadou Sakho, inizialmente previsto per oggi. Per il difensore francese c'è da battere la forte concorrenza del Liverpool.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
si anche,ma se e' in scadenza come dice vg allora lo devi pagare (penso?)NuniShinoda ha scritto: Ovviamente con diritto di riscatto, altrimenti sarebbe una operazione inutile e da provinciale! Anche perchè se gioca bene io il giocatore me lo voglio tenere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
o lo cedano (e penso che il giocatore preferisca questa soluzione) oppure lo devono rinnovare per prestarlo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Me aiutate a ricordarmi quali difensori di "origine"africana, naturalizzati, eecc abbiano fatto una grande carriera?
Me ricordo solo Thuram, diciamo Desally anche se didensore adattato... poi?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Kuffouras_marco ha scritto:Me aiutate a ricordarmi quali difensori di "origine"africana, naturalizzati, eecc abbiano fatto una grande carriera?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente la mia domanda era provvocatoria, sakho è tutto da costruire tatticamente..... e qui se parla de da via o mette in panca Castan 

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ma dai....non lo conosco molto, non so dirti se sia più veloce del brasiliano, non so....io preferirei Caceres, farebbe i due ruoli con molta più naturalezzaas_marco ha scritto:Ovviamente la mia domanda era provvocatoria, sakho è tutto da costruire tatticamente..... e qui se parla de da via o mette in panca Castan
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
simone ha scritto:
bella vera.
io te stimo.

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
ufficiale alla Roma?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma quando? si dice che è molto vicino al liverpool..Pepo ha scritto:ufficiale alla Roma?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
Ciani..as_marco ha scritto:Me aiutate a ricordarmi quali difensori di "origine"africana, naturalizzati, eecc abbiano fatto una grande carriera?

- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma quali sono le doti oltre alla forza fisica?
Veloce rapido??
Veloce rapido??