Demba Ba

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Demba Ba

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Mi sono spiegato male. Quei nomi non sono la mia scelta ma il max di quello che credo faranno. Fosse per me il primo che vado a prendere è Fischer. Poi punto in'ala. Lacazette? Ottimo. Bakkali? Non lo conosco bene mi fido di te.

no no avevo capito ho risposto a te aldo e fatto una valutazione sugli altri nomi....nello stesso messaggio ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Con l'aria che tira.... :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Dedé ha scritto:Con l'aria che tira.... :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:
Con l'aria che tira? Demba Ba è un ottimo colpo a prescindere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto: Con l'aria che tira? Demba Ba è un ottimo colpo a prescindere.
Sono assolutamente d'accordo.. con l'aria che tira a maggior ragione!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto: Eh lo so Daniel... ma ci mancano i soldi.. non costa troppo e il PSV ha aperto ad una sua cessione.
Funzionale poi come modo di giocare, e ci dà qualche speranza per il futuro...
concordo, magari ce casca...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Mi sembra un po' intruppone, non proprio il tipo di punta richiesta da Garcia
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

deacon frost ha scritto:Mi sembra un po' intruppone, non proprio il tipo di punta richiesta da Garcia
non e' Osvaldo , ma se non e' intruppone Destro non lo e' neanche lui e io credo che Destro abbia discreta tecnica, sicuramente superiore alla media per il ruolo...
in piu per me ha tutto quello che serve e' veloce va dentro e' forte fisicamente vede la porta... ;)

AMERICAN IDIOT
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

cerbero ha scritto: non e' Osvaldo , ma se non e' intruppone Destro non lo e' neanche lui e io credo che Destro abbia discreta tecnica, sicuramente superiore alla media per il ruolo...
in piu per me ha tutto quello che serve e' veloce va dentro e' forte fisicamente vede la porta... ;)
Destro e' piu' forte fisicamente che tecnico.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

balbo5 ha scritto: Destro e' piu' forte fisicamente che tecnico.

si ma non e' scarso con i piedi per il ruolo che ha.....pur essendo un centravanti classico....non ha i piedi alla pruzzo per dire...
ecco secondo me tecnicamente Demba Ba si colloca tra Destro e Osvaldo...per tecnica pura...pero' secondo me e' superiore nel dribbling essendo piu veloce e potente...Destro probabilmente e' piu attaccante da area di rigore...quello che se c'e na palla che vaga la sbatte dentro...quello che se gli lasci un secondo te purga...anche se ancora non ha avuto modo di dimostrarlo parlo di caratteristiche.....e solitamente sti giocatori sbocciano intorno ai 24 anni...

AMERICAN IDIOT
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

cerbero ha scritto:
si ma non e' scarso con i piedi per il ruolo che ha.....pur essendo un centravanti classico....non ha i piedi alla pruzzo per dire...
ecco secondo me tecnicamente Demba Ba si colloca tra Destro e Osvaldo...per tecnica pura...pero' secondo me e' superiore nel dribbling essendo piu veloce e potente...Destro probabilmente e' piu attaccante da area di rigore...quello che se c'e na palla che vaga la sbatte dentro...quello che se gli lasci un secondo te purga...anche se ancora non ha avuto modo di dimostrarlo parlo di caratteristiche.....e solitamente sti giocatori sbocciano intorno ai 24 anni...
destro per me è imbattibile nel senso della posizione, negli inserimenti e nel "posto giusto, momento giusto"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

lele92 ha scritto: destro per me è imbattibile nel senso della posizione, negli inserimenti e nel "posto giusto, momento giusto"
Si pero' Lele nel gioco di Garcia il centravanti e' un giocatore estremamente mobile...
per me Destro per caratteristiche e' un Borriello...20 volte piu' forte...ma e' quello...
piu' rapido piu tecnico piu' cattivo...ma come tipologia di giocatore e' quello...

AMERICAN IDIOT
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

cerbero ha scritto: Si pero' Lele nel gioco di Garcia il centravanti e' un giocatore estremamente mobile...
per me Destro per caratteristiche e' un Borriello...20 volte piu' forte...ma e' quello...
piu' rapido piu tecnico piu' cattivo...ma come tipologia di giocatore e' quello...
allora vediamo come va quest'anno e quante volte gioca...

anche perchè se non va neanche a sto giro tocca venderlo, io la carriera non gliela voglio rovina, mi sta simpatico
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto: Si pero' Lele nel gioco di Garcia il centravanti e' un giocatore estremamente mobile...
Non sono d'accordo con la tua valutazione di Destro, per me è molto mobile. È chiaramente un centravanti ma è uno che si muove tanto anche senza palla; secondo me con Borriello non c'entra nulla. Lo ricordo con il Siena ma anche con la primavera dell'Inter svariava e spaziava su tutto il fronte offensivo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

allora premesso che se parte lamela mi girano come un flipper, dire che denba ba è un ripiego, quando questo l'anno scorso era titolare nel chelsea, mi sembra veramente riduttivo.

a meno che non eravamo il barcellona, e nessuno m'ha detto nulla.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Demba Ba

Messaggio da ValeriONE »

non è nemmeno in panca stasera
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi