[Premier League] Campionato 2013-2014

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

[ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto:
Il Chelsea ha più qualità, e poi se vuole piazza il colpo sul top player che si possono permettere 4/5 squadre al mondo.
ll BVB ha Klopp, anche se io sono uno dei pochi ad apprezzare Mou su questo forum.

edit: scusa pensavo fosse una riflessione su quanto siano futuribili le due squadre. :ssss:
asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da Smoke Monster »

Anche io apprezzo molto Mou ma è un allenatore "immediato" nel senso che ti porta al successo (spesso totale) in 2/3 per poi andarsene altrove e lasciare squadre svuotate fisicamente e psicologicamente (anche se questo deriva anche dalla pancia piena post vittorie). Con un gruppo così giovane forse un allenatore con una prospettiva più a lungo termine sarebbe stato l'ideale...proprio un Klopp per esempio.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
NuniShinoda
Reactions:

Re: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da NuniShinoda »

Sopcast un tempo ce l'avevo.. qualcuno che mi da un link per riscaricarlo?
Dedé
Reactions:

Re: R: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da Dedé »

Smoke Monster ha scritto:Anche io apprezzo molto Mou ma è un allenatore "immediato" nel senso che ti porta al successo (spesso totale) in 2/3 per poi andarsene altrove e lasciare squadre svuotate fisicamente e psicologicamente (anche se questo deriva anche dalla pancia piena post vittorie). Con un gruppo così giovane forse un allenatore con una prospettiva più a lungo termine sarebbe stato l'ideale...proprio un Klopp per esempio.
Per me questi sono pronti a vincere tutto fin da subito... e essendo così giovani credo anche che non avranno alcuna pancia piena.
Io me li gioco campioni d'Inghilterra.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

NuniShinoda ha scritto:Sopcast un tempo ce l'avevo.. qualcuno che mi da un link per riscaricarlo?
http://www.sopcast.com/download/
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da Smoke Monster »

Dedé ha scritto: Per me questi sono pronti a vincere tutto fin da subito... e essendo così giovani credo anche che non avranno alcuna pancia piena.
Io me li gioco campioni d'Inghilterra.
Ah sì anche per me sono pronti a vincere subito, ma potrebbe farlo imho per molti più anni rispetto alla tipica durata del ciclo di Mourinho. Poi magari Josè mi smentisce e rimane molti più dei soliti 2/3 anni...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Smoke Monster ha scritto: Ah sì anche per me sono pronti a vincere subito, ma potrebbe farlo imho per molti più anni rispetto alla tipica durata del ciclo di Mourinho. Poi magari Josè mi smentisce e rimane molti più dei soliti 2/3 anni...
Londra con i soldi è la città più bella del mondo; se vivi a South Kensington stai anche vicino allo stadio.
Al Chelsea è il Re assoluto, con Abramovich s'intendono alla meraviglia.
Fossi in lui passerei lì i prossimi 25 anni.. vediamo!
NuniShinoda
Reactions:

Smoke Monster ha scritto: Ah sì anche per me sono pronti a vincere subito, ma potrebbe farlo imho per molti più anni rispetto alla tipica durata del ciclo di Mourinho. Poi magari Josè mi smentisce e rimane molti più dei soliti 2/3 anni...
E pensare che facciamo sti discorsi su una squadra che viene da due coppe europee vinte di seguito.. :shock:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Ma la tecnologia sui gol fantasma è ufficiale o era della regia?
Non potevo spiegarmi peggio. :ssss:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
NuniShinoda
Reactions:

Blandols ha scritto:Ma la tecnologia sui gol fantasma è ufficiale o era della regia?
Non potevo spiegarmi peggio. :ssss:
Dici il sensore che indica se la palla è entrata o meno?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

NuniShinoda ha scritto: Dici il sensore che indica se la palla è entrata o meno?
Hanno fatto vedere l'immagine precisa per far vedere se il colpo di testa di non ricordo chi parato sulla linea fosse entrato o meno.
Avevo anche letto che da quest'anno la Premier avrebbe utilizzato questa cosa.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

certo l'hull tiene in panca livermore, nn penso se possano permette certi lussi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Blandols ha scritto: Hanno fatto vedere l'immagine precisa per far vedere se il colpo di testa di non ricordo chi parato sulla linea fosse entrato o meno.
Avevo anche letto che da quest'anno la Premier avrebbe utilizzato questa cosa.

ufficiale, se è goal arriva un segnale sull'orologio dell'arbitro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto:
ufficiale, se è goal arriva un segnale sull'orologio dell'arbitro.
:ook:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Mica la sapevo questa cosa... solo in Premier League?

Si scaldano Lukaku, Essien e Ba.. poracci.
Rispondi