Gabrioc ha scritto:Beh, vista la totale ipocrisia del supporto (sopporto) del primo anno, meglio i fischi, almeno sono veri, anche se immotivati.
ipocrisia??'
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
c'era gente che non aspettava altro per dare contro a Baldini, Sabatini, ecc.
basta vedere come è stato trattato Luis Enrique.
e un altro discorso....
si ma non vedo cosa c'entrino i ragazzi dei gruppi.....io pensa lo sostengo ancora mo L.e. tifo celta vigo....in spagna...
parlo dei ragazzi dei gruppi che poi saranno quelli che sicuramente fischieranno ai quali si aggiungera' chi avrebbe fischiato a priori perche' non c'e ella...
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Prima di contestare devi perdere almeno 5 partite 4 a 0 con la Juve e 10 derby consecutivi, altrimenti se sei stato un campionato intero a sostenere una squadra che veniva umiliata in tutta Italia (ed eliminata dai preliminare di EL da una squadra di dettanti all'esordio) per poi perdere la pazienza a due giornate dalla fine, sei stato un ipocrita in precedenza... Ormai pare che per alcuni i risultati sul campo non contino più. La partita della domenica e' diventata un ingombrante e fastidioso ammennicolo che ci distrae dai progetti futuri.
cerbero ha scritto:
e un altro discorso....
si ma non vedo cosa c'entrino i ragazzi dei gruppi.....io pensa lo sostengo ancora mo L.e. tifo celta vigo....in spagna...
parlo dei ragazzi dei gruppi che poi saranno quelli che sicuramente fischieranno ai quali si aggiungera' chi avrebbe fischiato a priori perche' non c'e ella...
ah io non parlavo dei gruppi, e non so se gabrioc si riferiva ai gruppi.
Lupus in fabula ha scritto:
Prima di contestare devi perdere almeno 5 partite 4 a 0 con la Juve e 10 derby consecutivi, altrimenti se sei stato un campionato intero a sostenere una squadra che veniva umiliata in tutta Italia (ed eliminata dai preliminare di EL da una squadra di dettanti all'esordio) per poi perdere la pazienza a due giornate dalla fine, sei stato un ipocrita in precedenza... Ormai pare che per alcuni i risultati sul campo non contino più. La partita della domenica e' diventata un ingombrante e fastidioso ammennicolo che ci distrae dai progetti futuri.
io ancora devo capì perchè dalla stagione 2011-2012 qualsiasi sconfitta è vista come un'umiliazione.
e pubblicizzata pure.
perchè non basta sentirsi umiliati, bisogna dirlo a tutti che ci hanno umiliati.
e se qualcuno dice che non si sente umiliato bisogna convincerlo.
433 ha scritto:
io ancora devo capì perchè dalla stagione 2011-2012 qualsiasi sconfitta è vista come un'umiliazione.
e pubblicizzata pure.
perchè non basta sentirsi umiliati, bisogna dirlo a tutti che ci hanno umiliati.
e se qualcuno dice che non si sente umiliato bisogna convincerlo.
[youtube][/youtube]
Perché nelle due stagioni precedenti avevi vinto cinque derby su cinque e non persi quattro su cinque. Perché perdere 4 a 0 due volte e 4 a 1 la terza a Torino in un anno solare e' umiliante. Perché vedere Cosmi chiedere al Lecce poi retrocesso di smettere di infierire sul 4 a 0 e' umiliante. Ovviamente è umiliante per chi tiene alla Roma a prescindere da chi la gestisce. E se pensi che io sia un nostalgico, caschi male. Sono solo uno che giudica quello che vede senza pregiudizi. Tanto io la Roma la seguo comunque. Ma seguo la Roma e giudico i risultati.
Santiago ha scritto:
è solo l'ennesima marchetta di sabatini ad amici e conoscenti.
magari e' solo una amichevole organizzata all'ultimo momento e visto che barcellona real madrid e manchester united sono gia' impegnate abbiamo dovuto ripiegare sulla ternana.... mamma mia quante dietrologie.