ma ci fanno scontare la quarta per farci il favore di non chiudere la curva alla prima di campionato in casa?
Perché se è così devo dire che è geniale...
il_noumeno ha scritto:ma ci fanno scontare la quarta per farci il favore di non chiudere la curva alla prima di campionato in casa?
Credo proprio sia così.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il_noumeno ha scritto:ma ci fanno scontare la quarta per farci il favore di non chiudere la curva alla prima di campionato in casa?
io preferirei che ce la chiudessero col verona
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro ha scritto:comunque il derby di andata, basta riaprire i distinti come settori esrerni della SUD...e parte del danno lo hai limitato...
I distinti sono già esterni alla sud.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"