Pepo ha scritto:
Appunto. Se uno riflette bene, credo che si evinca che la squadra non è da scudetto a meno che dopo il girone di andata sei primo. Magari a sorpresa. Però detto sinceramente anche dall'ambiente quest'anno sarebbe gradito partire con i piedi per terra. senza fomentarsi per un giocatore che poi magari fa la figura di stek
ormai sia il fomento che la depressione sono telecomandati da sky, radio, internet etc..... il tifoso non ce sta a capi' piu' niente, lo sai quanti hanno esultato per l'acquisto di strootman senza nemmeno conoscerlo o quanti so straconvinti che gervinho e' meglio che non lo prendemo perche' cosi' se dice in giro ?
cominciamo noi a non parlare di fomento .......
MG63 ha scritto:
ormai sia il fomento che la depressione sono telecomandati da sky, radio, internet etc..... il tifoso non ce sta a capi' piu' niente, lo sai quanti hanno esultato per l'acquisto di strootman senza nemmeno conoscerlo o quanti so straconvinti che gervinho e' meglio che non lo prendemo perche' cosi' se dice in giro ?
cominciamo noi a non parlare di fomento .......
Esatto. mi trovo daccordo con te.
Strootman non lo conosco, ma sono felice del suo arrivo perché da parte di chi si intende di calcio è stato detto che è forte.
Ma essere fomentato per una squadra ancora troppo simile a quella dello scorso anno....... è da italiano classico. Quello che vota gli stessi politici da 20 anni perché si dimentica cosa hanno fatto...
sarò un becero provinciale ma io il derby voglio tornare a vincerlo se è possibile
adesso vediamo come finisce il mercato ma cmq già ora mi sento di poter dire che gli obiettivi principali sono di riconquistare finalmente l'europa e vincere la coppa italia tanto per avere la soddisfazione di scucije la coccarda.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Premesso che io sono un tipo ottimista di natura, quest'anno devo dire che sarà molto dura arrivare in Champions perchè attualmente penso ci siano 4 squadre super competitive per tre posti, ovvero Juve Fiore Napoli e Milan (Oppure 3 per due posti, visto che la Juve si può anche escludere da qualsiasi discorso).
Mentre penso invece che l'Europa League sia un'obiettivo più che alla nostra portata, cioè secondo me potevamo arrivarci tranquillamente con la rosa dell'anno scorso, quindi non vedo perchè non dovremmo riuscirci con quella di quest'anno che è oggettivamente più forte anche se non ancora completa.
D'altronde l'anno scorso il nostro problema è stato perdere TANTI punti con le piccole, perchè abbiamo battuto l'Inter 3 volte su 4, la tanto proclamata fiorentina 3 volte su 3, e battuto anche la Juve al ritorno. Ma abbiamo perso due volte col Chievo e pareggiato col Pescara....
Se quest'anno riusciamo a fare punti su punti con le piccole per me l'Europa League è nostra, e ci giochiamo anche la Champions. D'altronde, cosi come puoi ritrovarti da terzo a sesto in un'attimo, puoi anche ritrovarti da sesto a terzo...
NuniShinoda ha scritto:Premesso che io sono un tipo ottimista di natura, quest'anno devo dire che sarà molto dura arrivare in Champions perchè attualmente penso ci siano 4 squadre super competitive per tre posti, ovvero Juve Fiore Napoli e Milan (Oppure 3 per due posti, visto che la Juve si può anche escludere da qualsiasi discorso).
Mentre penso invece che l'Europa League sia un'obiettivo più che alla nostra portata, cioè secondo me potevamo arrivarci tranquillamente con la rosa dell'anno scorso, quindi non vedo perchè non dovremmo riuscirci con quella di quest'anno che è oggettivamente più forte anche se non ancora completa.
D'altronde l'anno scorso il nostro problema è stato perdere TANTI punti con le piccole, perchè abbiamo battuto l'Inter 3 volte su 4, la tanto proclamata fiorentina 3 volte su 3, e battuto anche la Juve al ritorno. Ma abbiamo perso due volte col Chievo e pareggiato col Pescara....
Se quest'anno riusciamo a fare punti su punti con le piccole per me l'Europa League è nostra, e ci giochiamo anche la Champions. D'altronde, cosi come puoi ritrovarti da terzo a sesto in un'attimo, puoi anche ritrovarti da sesto a terzo...
Io farei parlare il campo... l'anno scorso lasciando parte le prime 2 oggettivamente fuori portata alla vigilia non partivamo dietro la Fiorentina e probabilmente davanti al Milan ed all'Udinese... poi i fatti hanno detto altro, come sempre accade...
principe68 ha scritto:Io chiedo a qualsiasi tifoso della Roma, soprattutto se operante nei media (non posso fare nomi a proposito posso solo dire l'iniziale che è una P. e il corrispettivo anglofono del cognome Towers),
di astenersi dopo una campagna acquisti come si deve (che si sta facendo)
in entusiasmi di inizio stagione grondanti proclami di vittoria e tabelle, marce, conti alla rovescia e feste al Circo Massimo anticipate
cerchiamo un po' di imparare dagli errori commessi da una vita
Predichi nel buio..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Giazz ha scritto:
Rigorosamente a destra, il logo deve rimanere sul cuore...
e fra due anni il lo stemma della Champions vinta, dove lo mettiamo? vicino alla coccarda della coppa italia, o sotto la coccarda?, o sotto la coccarda dello scudetto?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day