Marco Borriello

Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marco Borriello

Messaggio da Swan78 »

Tremal Naik ha scritto: non si tratta di colpe, BBoriello non ha nessuna colpa se ha quell'ingaggio, lui può anche sceglier dove andare ma ci si dimentica che il suo cartellino appartiene alla roma. Quindi se lui vuole andare al Genoa non può pretendere che la roma gli paghi metà dell'ingaggio. Molti giocatori nella sua stessa situazione si sono spalmati l'ingaggio in più anni...
Guarda che a Borriello andrebbe benissimo se l'ingaggio glie lo pagasse per intero Preziosi,quindi,semmai,il problema e' Preziosi,non Borriello...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Swan78 ha scritto: Guarda che a Borriello andrebbe benissimo se l'ingaggio glie lo pagasse per intero Preziosi,quindi,semmai,il problema e' Preziosi,non Borriello...
Lui sa benissimo che Preziosi non non gli può pagare quell'ingaggio e neanche è disposto ad andargli incontro visto che hanno Gilardino che guadagna la metà...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Tremal Naik ha scritto: Lui sa benissimo che Preziosi non non gli può pagare quell'ingaggio e neanche è disposto ad andargli incontro visto che hanno Gilardino che guadagna la metà...
E quindi secondo te dovrebbe dimezzarsi lo stipendio? Tu lo faresti? Chi lo farebbe' Io di certo no...
Perdenti nel DNA
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

che poi sta cosa del malaga l'ha detta valdiserri da quello che ho capito, lo stesso che dice che lamela va al tottenham nello stesso articolo...
io sono sicuro che a borriello gli è stato chiesto di aspettare perchè c'era un nuovo contatto con il genoa per il gila, non si è concretizzato e allora parte per l'America, tutto il resto sono film che ci stiamo facendo noi come al solito su un articolo che era più fantasia che realtà.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Swan78 ha scritto: E quindi secondo te dovrebbe dimezzarsi lo stipendio? Tu lo faresti? Chi lo farebbe' Io di certo no...
manco io.. anzi.. io chiedo l'aumento tutti i giorni
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

postromantico ha scritto: manco io.. anzi.. io chiedo l'aumento tutti i giorni
Appunto..
Perdenti nel DNA
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

postromantico ha scritto: manco io.. anzi.. io chiedo l'aumento tutti i giorni
E te lo dai l'aumento? asd asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Swan78 ha scritto: E quindi secondo te dovrebbe dimezzarsi lo stipendio? Tu lo faresti? Chi lo farebbe' Io di certo no...
Se non vuole dimezzarsi lo stipendio va al Malaga oppure rimane alla roma, se vuole andare al genoa deve rinunciare a qualcosa, lui non è padrone del suo cartellino...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Tremal Naik ha scritto: Se non vuole dimezzarsi lo stipendio va al Malaga oppure rimane alla roma, se vuole andare al genoa deve rinunciare a qualcosa, lui non è padrone del suo cartellino...
Lo dici tu questo,se io in un campionato non ci voglio andare per i piu' disparati motivi,tu societa' hai l'obbligo di tenermi,magari mi fai pulire i cessi di Trigoria tutto l'anno,ma non puoi impormi nulla...altrimenti fai una bella cosa...dai una buonuscita a Borrielo che ha il contratto per 2 anni a 3 netti l'anno,gli offri 4 e mezzo/5 e gli dici bye bye......ma secondo te la Roma e' nelle condizioni di dare 4/5 milioni di euro a Borriello?Io penso di no...e allora te lo devi tenere..non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca..
Perdenti nel DNA
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Swan78 ha scritto: Lo dici tu questo,se io in un campionato non ci voglio andare per i piu' disparati motivi,tu societa' hai l'obbligo di tenermi,magari mi fai pulire i cessi di Trigoria tutto l'anno,ma non puoi impormi nulla...altrimenti fai una bella cosa...dai una buonuscita a Borrielo che ha il contratto per 2 anni a 3 netti l'anno,gli offri 4 e mezzo/5 e gli dici bye bye......ma secondo te la Roma e' nelle condizioni di dare 4/5 milioni di euro a Borriello?Io penso di no...e allora te lo devi tenere..non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca..
discorso giusto, ma una società forte gli dice" se tu non vuoi rimanere alla roma ma continui a rifiutare tutte le destinazioni rimani e fai tanta panca....". Siccome BBoriello sa che la roma non vuole tenerlo con quell'ingaggio alto, la ricatta...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Tremal Naik ha scritto: discorso giusto, ma una società forte gli dice" se tu non vuoi rimanere alla roma ma continui a rifiutare tutte le destinazioni rimani e fai tanta panca....". Siccome BBoriello sa che la roma non vuole tenerlo con quell'ingaggio alto, la ricatta...
Probabile,ma una societa' forte,soprattutto economicamente, se propio vuole levarselo dalle palle gli da' la buona uscita e buona notte...quindi la domanda e'..la Roma e' una societa' forte?
Ultima modifica di Swan78 il mer 31 lug 2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

l'operazione Borriello è stata l degna ciliegina della presidenza Sensi: Mexes regalato al Milan a parametro 0, Borriello ceduto alla Roma a 10M (!) pagati dal futuro proprietario della stessa, con stipendio pluriennale ingestibile da 4M netti... penso che di peggio era difficile anche solo pensarlo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Swan78 ha scritto: Probabile,ma una societa' forte,soprattutto economicamente, se propio vuole levarselo dalle palle gli da' la buona uscita e buona notte...quindi il domanda e'..la Roma e' una societa' forte?
infatti quella è la domanda da farsi e i giocatori certe cose le sanno, in questi due anni la roma tra cartellini regalati e buonuscite non ha dato l'impressione di essere una società forte... ti ricordi quando la roma ha comprato Burdisso? L'inter pur sapendo che Burdisso non voleva rimanere e che lo perdeva l'anno dopo a parametro zero s'è fatta pagare quello che voleva circa 8 milioni mentre la roma pensava di prenderlo a 3/4...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Tremal Naik ha scritto: infatti quella è la domanda da farsi e i giocatori certe cose le sanno, in questi due anni la roma tra cartellini regalati e buonuscite non ha dato l'impressione di essere una società forte... ti ricordi quando la roma ha comprato Burdisso? L'inter pur sapendo che Burdisso non voleva rimanere e che lo perdeva l'anno dopo a parametro zero s'è fatta pagare quello che voleva circa 8 milioni mentre la roma pensava di prenderlo a 3/4...
Sono d'accordo,il dubbio e' piu' che lecito..
Perdenti nel DNA
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skotos ha scritto:l'operazione Borriello è stata l degna ciliegina della presidenza Sensi: Mexes regalato al Milan a parametro 0, Borriello ceduto alla Roma a 10M (!) pagati dal futuro proprietario della stessa, con stipendio pluriennale ingestibile da 4M netti... penso che di peggio era difficile anche solo pensarlo!
all'epoca erano tutti contenti dell'acquisto di Borriello, dell'ingaggio non ne parlava nessuno...
Rispondi