Elisa ha scritto:
Manco per niente ma mi piacciono le polpettine che fanno lì.
Elisa.. no
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Elisa ha scritto:Non ti piacciono le polpettine d'alce?
Elisa... noo
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Elisa ha scritto:
Manco per niente ma mi piacciono le polpettine che fanno lì.
quelle so fatte con la segatura dei mobili ..... sei un castoro?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:ma non ce rompe er ca##o!
ma la fate finita di scrivere sempre queste cazzo di parolaccie??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
ma la fate finita di scrivere sempre queste ca##o di parolaccie??
Continuate a dirgli che è il migliore, che gli volete bene, che il forum senza di lui non ha senso.
Ora oltre ad essere scarso come moderatore, è anche montato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."