ValeriONE ha scritto: no no era solo un'osservazione
ah ok a posto.

ValeriONE ha scritto: no no era solo un'osservazione
Su questo concordo co te433 ha scritto:Comunque complimenti a chi aveva detto che se un giocatore arriva il 1° luglio inizia ad andare a Trigoria, a conoscere l'allenatore...
l'allenatore è arrivato oggi a Trigoria...
Matteo ha scritto: +3??
avevi detto il 5 luglio non ce provà, io quando c'hai ragione lo dico433 ha scritto:
ennesima dimostrazione che qualcuno capisce solo quello che gli pare![]()
![]()
marcos ha scritto: avevi detto il 5 luglio non ce provà, io quando c'hai ragione lo dico
giusto perchè sei te, ti concedo st'ultimo giorno di bonus, domani voglio vedè che te inventi433 ha scritto:
Mi fate capire che differenza c'è se un giocatore viene annunciato ufficialmente il 20 giugno oppure il 5 luglio visto che la Roma si raduna a Trigoria il 9 luglio?
quindi 20 giugno o 5 luglio non cambia niente perchè la Roma si raduna il 9 luglio.
quindi la data importante è il 9 luglio.
marcos ha scritto: giusto perchè sei te, ti concedo st'ultimo giorno di bonus, domani voglio vedè che te inventi
... per il 9 luglio, cioè domani, non ci sarà nessuno. Forse manco Benatia.433 ha scritto:
Mi fate capire che differenza c'è se un giocatore viene annunciato ufficialmente il 20 giugno oppure il 5 luglio visto che la Roma si raduna a Trigoria il 9 luglio?
quindi 20 giugno o 5 luglio non cambia niente perchè la Roma si raduna il 9 luglio.
quindi la data importante è il 9 luglio.
e che ti posso aver detto... che sono rassegnato ormai.433 ha scritto:
domani dirò che siamo in ritardo, ma lo dirò domani 9 luglio, non il 27 maggio come ha fatto qualcuno.
n.b.: io non me lo ricordo che hai detto tu nei giorni passati, parlo in generale.
Layne ha scritto: ... per il 9 luglio, cioè domani, non ci sarà nessuno. Forse manco Benatia.
E per l'inizio del ritiro serve un miracolo, vista la trafila firme/visite/viaggi
Considerando che abbiamo un tecnico nuovo, mi pare evidente che siamo in ritardo. A meno che la rosa del prossimo anno non sarà sostanzialmente quella attuale. Il che però aprirebbe altri problemi.
..poi nulla è perduto, gente forte può arrivare anche il 31 agosto, etc etc ma che la nostra partenza sia lenta mi pare indiscutibile
secondo me il ritardo parte dal 12...433 ha scritto:
domani dirò che siamo in ritardo, ma lo dirò domani 9 luglio, non il 27 maggio come ha fatto qualcuno.
n.b.: io non me lo ricordo che hai detto tu nei giorni passati, parlo in generale.