forse come il pane no ma rimane un giocatore forte che puo' fare diversi ruoli,salta l'uomo,ha l'assist,le punizioni,lo prendo se ne ho le possibilita,potrebbe fare anche il vice totti.SilverSasu ha scritto:Serve come il pane, invece.
Javier Matías Pastore
Re: Javier Matìas Pastore
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Più che altro serve un altro Pjanic oltre a Pjanic, e serve come il pane.sardaccio ha scritto: forse come il pane no ma rimane un giocatore forte che puo' fare diversi ruoli,salta l'uomo,ha l'assist,le punizioni,lo prendo se ne ho le possibilita,potrebbe fare anche il vice totti.
Lui l'unico che gli assomiglia davvero.
Sennò poi ci tocca vedere 70 minuti di nulla o quasi.
Quindi dentro Pastore in prestito.
A fare il vicetotti ci pensa Destro, che forse una punta che fa dei tagli in profondità la vediamo finalmente.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me con Pastore fai un bel salto in avanti, sia a livello di qualità che di ricambi...giocatore universale, e in un campionato mediocre come questo puo essere spesso decisivo. Con la rabbia che ha e con la voglia di rivalsa puo fare mooooolto bene.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
SKY SPORT - Javier Pastore è stato accostato alla Roma per il mercato di gennaio. Il fantasista ex Palermo ha smentito un suo passaggio in giallorosso ammettendo però di sentirsi spesso con il direttore sportivo Sabatini.
"Io sto bene qui, sono il primo che è arrivato in questa squadra e penso di essere l'ultimo ad andarmene. Con Sabatini parlo spesso, mi ha detto di tagliarmi i capelli e io l'ho ascoltato. Con lui ci sentiamo spesso, se gioco bene o male, lui ha la possibilità di chiamarmi per dirmi quello che ha visto lui. Ho un bellissimo rapporto, sono stato a Roma per andare al cinema. Non mi ha mai chiesto di andare, in questo momento io sto bene qua e la verità è quella. Per andarsene adesso da una squadra come questa devi essere un pò pazzo".
"Io sto bene qui, sono il primo che è arrivato in questa squadra e penso di essere l'ultimo ad andarmene. Con Sabatini parlo spesso, mi ha detto di tagliarmi i capelli e io l'ho ascoltato. Con lui ci sentiamo spesso, se gioco bene o male, lui ha la possibilità di chiamarmi per dirmi quello che ha visto lui. Ho un bellissimo rapporto, sono stato a Roma per andare al cinema. Non mi ha mai chiesto di andare, in questo momento io sto bene qua e la verità è quella. Per andarsene adesso da una squadra come questa devi essere un pò pazzo".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
shaka ha scritto:SKY SPORT - Javier Pastore è stato accostato alla Roma per il mercato di gennaio. Il fantasista ex Palermo ha smentito un suo passaggio in giallorosso ammettendo però di sentirsi spesso con il direttore sportivo Sabatini.
Chi non fa 1500 km per andare al cinema

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
se trovavo comodo co gli orari...ALEX82 ha scritto:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non conosci i vantaggi della uci cinema card sono problemi tuoi!ALEX82 ha scritto:

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pastore o Shaquiri me li prenderei subito e cmq. Se proprio devo scegliere meglio il secondo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Shaquiri forse è più prendibile.
Gioca poco e prende meno.
Oltretutto è un'ala pura che ci serve come il pane.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E , cosa bene più importante, a Pastore je magna in testa. Proprio come caratura, aldilà del ruolo diverso.Iulius ha scritto:Shaquiri forse è più prendibile.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d'accordo. Il Pastore del 4-2-4 di Ancelotti era veramente tanta roba.Freedom ha scritto: E , cosa bene più importante, a Pastore je magna in testa. Proprio come caratura, aldilà del ruolo diverso.
L'anno scorso fece una partita sontuosa al Camp Nou nei quarti. Quest'anno con il cambio di modulo ne sta risentendo, ma sulle sue qualità tecniche non si discute.
Comunque sono due giocatori inarrivabili per club di appartenenza ed ingaggio.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaquiri e' perfetto per fare l'hazard della situazione
pastore per me non serve a una mazza....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alter ego di Miralem perfetto.cerbero ha scritto:shaquiri e' perfetto per fare l'hazard della situazione
E quando non c'è Miralem va a finire come a Bergamo...