Chi è che ha detto che Galliani è uno stupido? Ti prego dimmi chi. Qui c'è solo gente che pensa che non necessariamente farebbe bene senza la protezione che ha e che è un personaggio squallido che nella Roma non deve neppure metterci piede, perché è l'emblema del calcio malato che ho sempre detestato.bibiroma ha scritto:qui siamo talmente presuntuosi che galliani è uno stupido.....incredibile......ma quando cresciamo ma quando vinciamo con questi discorsi mai.....hanno vinto tutto e c'era galliani sarò anche per un pò merito suo?no lui portava l'acqua
Se permetti, penso di avere un livello di intelligenza tale da poter maturare un'idea consapevole quantomeno sulle qualità etiche del personaggio. A me fa schifo e mi vergognerei ad averlo come dirigente. Posso? E poi che facciamo come per lo sceicco, che non poteva che essere ricchissimo e serio perché lo aveva verificato Pallotta e nessuno doveva permettersi di dubitare?
Io ho la mia testa, vedo e giudico, nella vita ho avuto anche un discreto successo professionale, ma non me ne frega niente e non lo considero una certezza di capacità perché ho visto tanti mentecatti (nella finanza, nelle professioni, nella politica e nello spettacolo) fare carriera e mietere successi senza essere particolarmente capaci, e non penso che il successo di Galliani sia necessariamente parametro per giudicarne le capacità (di sicuro non lo è per giudicare la moralità). Non dico che Galliani sia tra quelli, ma quantomeno posso pensare di potermi formarmi un giudizio su di lui a prescindere da quello che ha ottenuto.
Nel calcio italiano Berlusconi ha avuto un effetto dirompente investendo soldi che nessuno si è mai potuto permettere di investire, né prima né (compreso egli stesso) dopo. Se mi consenti, tutto questo rende quantomeno dubbio l'assioma per cui Galliani sarebbe un vincente anche senza la simbiosi con Berlusconi. E il dubbio non è per forza sinonimo di presunzione.