Radja Nainggolan
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
Però Jovetic non è della Juve.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me so perso qualcosa??sardaccio ha scritto: si ma ha ragione,jovetice' gia della juve ma najngolan(che prenderei solo come secondo centrocampista quindi vuol dire che il primo deve essere piu forte) non potra' mai venire alla roma? c'e una contraddizzione,a noi tutto male agli altri tutto perfetto,poi ricordo destro lo scorso anno.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Iulius ha scritto: Madonna ma perchè prendi tutto sul personale?
Fijo mio datte pace ...
scusa ma che c'è di personale? (tra l'altro Scarface non c'ho idea di chi sia e non mi pare di averci mai litigato)
è solo che non capisco perchè secondo tutta la stampa italiana la fiorentina tratterebbe jovetic con la juve e nessun tifoso dice che è improbabile per la rivalità tra fiorentina e juve, e poi invece se la Roma prova a trattare Nainggolan con il cagliari pare che se parla de fantascienza.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto: me so perso qualcosa??![]()
![]()
di ufficiale niente, ma tutti i giornalisti parlano di una possibile trattativa e non c'è nessuno che esprime perplessità.
pare che la rivalità tra cagliari e Roma sia diventata più grande di quella tra fiorentina e juve

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
433 ha scritto:
di ufficiale niente, ma tutti i giornalisti parlano di una possibile trattativa e non c'è nessuno che esprime perplessità.
pare che la rivalità tra cagliari e Roma sia diventata più grande di quella tra fiorentina e juve

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto:
![]()
![]()
purtroppo come diceva qualcuno, e non ricordo chi, le trattative e i prezzi le fanno i giornali.
i giornali comunque parlano sia di jovetic-juve che di nainggolan-roma,
la differenza è solo nella reazione di alcuni tifosi della Roma...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che Naingollan e Jovetic abbiano le stesse possibilità di andare alla Roma e Juve...0.
Ultima modifica di giùlemanidaIturbe il gio 25 apr 2013, 16:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a Roma e Juve volevi dire...giùlemanidamarra ha scritto:Io credo che Naingollan e Jovetic abbiano le stesse possibilità di andare a Roma e Fiorentina...0.
e' gia' della juve nel senso che per molti e' come se ci potesse andare domani,come se la rivalita' tre juve e fiore non contasse mentre quella tra roma e napoli impedirebbe anche solo di scambiare 2 chiacchere,per esempio come per preziosi,alla fine destro lo abbiamo preso e si diceva che preziosi non ci avrebbe mai dato niente.Francesco ha scritto: me so perso qualcosa??![]()
![]()
-
- Capitano
- Reactions:
Intervenuto su SkySport24, il giornalista e esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Radja Nainggolan, che appare lontano da Cagliari a parte dal prossimo giugno: "Per Nainggolan più Roma che Milan: i giallorossi sono la squadra nelle ultime settimane ha mosso passi più concreti".
Se vengono lui, Basta e soprattutto Mazzarri diventiamo fortissimi!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aspè, basta no...compriamo prima uno a sinistra...barmiencas ha scritto:Intervenuto su SkySport24, il giornalista e esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Radja Nainggolan, che appare lontano da Cagliari a parte dal prossimo giugno: "Per Nainggolan più Roma che Milan: i giallorossi sono la squadra nelle ultime settimane ha mosso passi più concreti".
prendiamolo come secondo ,fernando e lui e se c'e loccasione obiang,oppure lui lampard e obiang o tutti e 4 

- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto:prendiamolo come secondo ,fernando e lui e se c'e loccasione obiang,oppure lui lampard e obiang o tutti e 4
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi pare fosse moggiFrancesco ha scritto:![]()
![]()
purtroppo come diceva qualcuno, e non ricordo chi, le trattative e i prezzi le fanno i giornali.