cravenroad ha scritto:
Pinzi si risparmia una partita della vita
Peccato, era un rosso sicuro...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ingresso20 ha scritto:stek burdisso castan romagnoli torosidis de rossi perrotta marquinho totti lamela osvaldo
La mia é con Florenzi al posto di perrotta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20 ha scritto:Florenzi lo farei entra al massimo dopo purtroppo non può essere un titolare ora almeno per me
Io invece penso che perrotta non possa fare il titolare e che debba entrare nella ripresa. Ho paura di vederlo piú di 25 minuti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ChiamatoreMascherato ha scritto:
meglio..... un mio amico c ha fatto le superiori insieme e mi diceva che lui prima di essere laziale era anti-romanista!
le superiori?
non ce lo facevo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freedom ha scritto:Burdisso che altro deve combinare per essere tolto?
come rientra il piccoletto, sparisce, ma stasera serve pure esperienza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione