walteradrian ha scritto:a Rimini o dintorni ci sarebbe qualche bar di romanisti o qualcosa del genere? la vedo dura ma magari qualcuno di voi sa qualcosa....
io cerco di andare il più possibile allo stadio! altrimenti in streaming, visto che in zona castelli romani non so di posti che fanno vedere la Roma sempre, al di là dei posticipi!
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale.
alephant ha scritto:
Funziona bene Io infatti le partite le vedo li (anche perche' non ho molte alternative. Vedi campionati di mezzo mondo e paghi poco.
ti posso chiedere come funziona, i costi e installazione e roba varia?...anche in privato se vuoi...io ho mediaset premium attualmente, ma se il risparmio è notevole non ci penso due volte...
Maxi ha scritto:38 vittorie, 80 gol fatti 10 subiti, tutti i fatti nel secondo tempo e i subiti nel primo.
edit: ho frainteso il senso del topic.
te sei tenuto stretto vedo ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista