Esonerato una settimana fà.Dedé ha scritto:Ho controllato giùlemani.. Magath libero!!!
Comunque mai nella vita, visto che non parla italiano e non sa fare acquisti.
Tremo all'idea di cosa possa combinare con Sabatini.
Esonerato una settimana fà.Dedé ha scritto:Ho controllato giùlemani.. Magath libero!!!
Vabbè, ma questo è un forum di gente che non capisce.. c'era qualcuno che diceva che Castan non era buono, ti dico solo questo...paolo67 ha scritto: anche a te piace Lucescu, a me quest'estate m'hanno spernacchiato....st'incapaci incompetenti.......
Se lo vuoi che parla italiano non ti va bene mezzo mondo però..giù le mani da Borri ha scritto: Esonerato una settimana fà.
Comunque mai nella vita, visto che non parla italiano e non sa fare acquisti.
Tremo all'idea di cosa possa combinare con Sabatini.
Io l'ho già proposto, certo mi ricordo il Bordeaux nel 2008-09 contro la Roma di Spalletti, però quell'anno ha vinto lo scudetto.giù le mani da Borri ha scritto:Forse per i parametri Baldiniani, un nome è Blanc.
Anche se credo che, in caso di esonero, la scelta la farebbe Sabatini che andrebbe sulla sua certezza D.Rossi.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
giù le mani da Borri ha scritto:Lucescu ce verrebbe a Roma?
Vive in una specie di paradiso calcistico, dove ha un budget illimitato e non deve impegnarsi a vincere le partite.
secondo me, li ci sta solo per la Champions.....altrimenti pochi stimoli......giù le mani da Borri ha scritto:Lucescu ce verrebbe a Roma?
Vive in una specie di paradiso calcistico, dove ha un budget illimitato e non deve impegnarsi a vincere le partite.
Anche al Bayern non ha fatto male..giù le mani da Borri ha scritto:Era una scusa, non mi piace Magath...anche se ha fatto un miracolo con il primo Wolfsburg, Dzeko-Grafite...
Il Bordeaux mi pare che giocasse col 4-2-3-1/4-3-1-2...idem con la Francia.Blandols ha scritto: Io l'ho già proposto, certo mi ricordo il Bordeaux nel 2008-09 contro la Roma di Spalletti, però quell'anno ha vinto lo scudetto.
Conoscendo Baldini, io non ci credo proprio, almeno a breve.giù le mani da Borri ha scritto:Forse per i parametri Baldiniani, un nome è Blanc.
Anche se credo che, in caso di esonero, la scelta la farebbe Sabatini che andrebbe sulla sua certezza D.Rossi.
Lo penso pure io.giù le mani da Borri ha scritto: Il Bordeaux mi pare che giocasse col 4-2-3-1/4-3-1-2...idem con la Francia.
Non è integralista, vincente, ha il curriculum da calciatore, cosa che è importante negli spogliatoi e parla italiano.
Fra i nomi fatti, il migliore.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se dobbiamo prenderlo tedesco, posso sperare di prenderne uno migliore di Magath, grazie...Dedé ha scritto: Anche al Bayern non ha fatto male..