[Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]
Comunque da oggi io parto con la Campagna di sostegno alla Roma (non i giocatori ne tantomeno la società).
L'astio, le incazzature e tutto il veleno possibile dobbiamo riversarono contro i ladri.
Dal riscaldamento fino alla fine incitiamo la squadra e impauriamo gli altri.
I fischi a fine partita se lo meritano.
L'astio, le incazzature e tutto il veleno possibile dobbiamo riversarono contro i ladri.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Comunque da oggi io parto con la Campagna di sostegno alla Roma (non i giocatori ne tantomeno la società).

- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Hai ragionissima.Ghost12 ha scritto:Lo spero pure io ma subito che accada!
Che sei matto a non insulta DDR o Osvaldo già dal riscaldamento e non in coste Zeman???
É da tanto che al bene della Roma (dentro e fuori) ci pensa poca poca gente.
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
-
- Titolare
- Reactions:
io li fischierei anche se vincessimo a fine partita per esempio ma nei 90 minuti esiste solo l'odio contro i nostri rivali.
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
x sta partita me so fatto 234767423934567950987685436506598 segni della croce e 96843294328 rosari

Daje Rudi !!!
- zele7
- Titolare
- Reactions:
1927lupi ha scritto:
spero che non ci siano fischi ai giocatori che darebbe solo vantaggio psicologico alla juventus , contro la juve non ci sono fischi o insulti ai giocatori che tengano . è la nostra rivale da sempre non diamogli vantaggi ambientali , visto che già sono molto più forti di noi spero che almeno sabato l'ambiente spero sia unito contro i gobbi.
senza fazioni senza zemaniani senza chi difende quel giocatore senza chi difende l'altro. Forza Roma è questo quello che conta. lo sò che è utopia ma spero che si Torni a Tifare solo ed esclusivamente per questi colori .
dal 1927 ti amo
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io ce credo come al derby, come col napoli, come al rigore d' osvaldoZemaniaco75 ha scritto: e perchè?
ogni partita fa storia a se, io ce credo e anzi ve lo dico oggi, 3-1 per noi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
zele7 ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me perdiamo...con tutti sti problemi vedo pochi spiragli per una prestazione esaltante scandita con una vittoria...lo dico anche in modo scaramantico...ma qui non bastano la tattica,i giocatori...qui bisogna ritrovare una mentalità vincente,una voglia di vincere ed entrare in campo per mangiarti l'avversario che manca da troppo tempo...appena vedrò almeno una partita fatta di queste caratteristiche, ritornerò ad essere ottimista e a guardare con un altro occhio questa squadra.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita pressochè impossibile, per cavarne qualcosa o addirittura vincere ci vorebbe una partita perfetta, condotta con una grinta che non appartiene a questa squadra.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto con grande dispiacere...hai semplificato con una frase il mio commento precedenteLuke Skywalker ha scritto:Partita pressochè impossibile, per cavarne qualcosa o addirittura vincere ci vorebbe una partita perfetta, condotta con una grinta che non appartiene a questa squadra.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Andreazzoli sta riprovando Lamela e Marquinho esterni di centrocampo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah..marquinho puo passare,ma lamela sulla fascia proprio no! le uniche volte pericoloso contro la samp che ricordo sono state quando iniziò a giocare in mezzo...momenti coincisi anche con il golGabrioc ha scritto:Andreazzoli sta riprovando Lamela e Marquinho esterni di centrocampo.
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
A mio avviso andrebbero inseriti due terzini di ruolo, De Rossi piu` terzo difensore che primo centrocampista a proteggere i due centrali e a contrastare le trovate di Pirlo, squadra chiusa e concentrata, ripartenze, sfruttamento dei calci piazzati.
Sacrificherei Pjanic in favore di Florenzi per arginare i muscoli degli avversari al centro del campo.
Stekelenburg
Piris Burdisso Marcos Torosidis
De Rossi
Bradley Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
'Na minestra di quelle fitte fitte, che un punto e` meglio di niente (so' gia` due partite che non si batte chiodo): se ti presenti davanti a quei tori scatenati con Lamela e Marquinho esterni ti asfaltano.
Sacrificherei Pjanic in favore di Florenzi per arginare i muscoli degli avversari al centro del campo.
Stekelenburg
Piris Burdisso Marcos Torosidis
De Rossi
Bradley Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
'Na minestra di quelle fitte fitte, che un punto e` meglio di niente (so' gia` due partite che non si batte chiodo): se ti presenti davanti a quei tori scatenati con Lamela e Marquinho esterni ti asfaltano.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio