Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da 433 »

ROBERTO MUZZI SE STA ALLA ROMA E' COLPA DEI SENSI

detto questo, io muzzi non lo voglio vedè manco in foto.
comunque potevano pure evità, visto che non credo sia un fenomeno.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

VIA I LAZIALI DALL' A.S. ROMA, CHIUNQUE CE LO ABBIA PORTATO, VIA!
ASR
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Roberto Muzzi

Messaggio da Il perfezionista »

La storia del Muzzi laziale è ridicola. Allora la Lazio che dovrebbe dire che ha Candreva?

Eppure gli sta anche a gioca bene.

Sono professionisti, sta storia di romanisti e laziali è ridicola. Allora tra Inter e Milan che dovrebbero fare?
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Roberto Muzzi

Messaggio da walteradrian »

Il perfezionista ha scritto:La storia del Muzzi laziale è ridicola. Allora la Lazio che dovrebbe dire che ha Candreva?

Eppure gli sta anche a gioca bene.

Sono professionisti, sta storia di romanisti e laziali è ridicola. Allora tra Inter e Milan che dovrebbero fare?
e Spinosi secondo di Erikson? per quanto mi riguarda i laziali se sono utili alla causa non me ne frega niente. ce n'è uno che non riuscirei a sopportare non tanto perchè laziale ma proprio perchè non lo reggo che è Di Canio.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ma infatti la cosa più ridicola di tutte, è pensare che siamo o che dovremmo essere tutti tifosi allo stesso modo, i tifosi della Roma non sono tutti uguali, e non c'è il meglio o il peggio.
Per me non avere laziali nell' AS Roma è importantissimo, ed ora fatevi pure avanti con "ecco perchè a Roma nunvincemomaiggnente" "tifosiprovinciali".
ASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MUZZI E' IL MIGLIOR ALLENATORE DELLE GIOVANILI DELLA ROMA. CONSIDERATO, PER INTENDERCI, AI LIVELLI DI STRAMACCIONI E MONTELLA. Poi mi sembra venga a fare il secondo ad Andreazzoli. Più che "Via i laziali da Trigoria" Direi: "Via i coxoni e gli incompetenti da Trigoria".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

indipendentemente da chi l'ha messo lì dal principio

una scelta intelligente non è

visto il livello culturale della piazza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Sì poteva evitare.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Quando hanno portato l'ex allenatore della Lazio, che 1 mese fa è andato alla resta dei 113 anni, nessuno si è lamentato...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

superkagno ha scritto: Accontentare no ma in questi momenti servirebbe ricompattare l'ambiente non cercare altre polemiche. Boh, che te devo dì, io la penso così.speriamo bene, sennò la stagione può peggiorare ancora.
L'ambiente è inutile, tanto segueno gli speaker e non la società. Che si fottano quindi, la dirigenza deve seguire le proprie idee e non le mode momentanee di una tifoseria umorale e senza obiettivi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

quando lo presero per allenare le giovanili...ci furono molte, moltissime critiche... da parte nostra.

ma poi...uno sarà libero de pensa che su du anni hanno fatto l'ennesima stronzata?! me po rode er culo pe sta gestione alla cazzo de cane senza esse etichettato infedele, provinciale, romanistone, marionetta, ecc ecc.

avete rotto er cazzo.
ma tanto uno non po criticà...
"deve esse contento a priori" (cit.)
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

V.G.41 ha scritto: L'ambiente è inutile, tanto segueno gli speaker e non la società. Che si fottano quindi, la dirigenza deve seguire le proprie idee e non le mode momentanee di una tifoseria umorale e senza obiettivi.
Straquoto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ale ha scritto:quando lo presero per allenare le giovanili...ci furono molte, moltissime critiche... da parte nostra.

ma poi...uno sarà libero de pensa che su du anni hanno fatto l'ennesima stroZZata?! me po rode er culo pe sta gestione alla ca##o de cane senza esse etichettato infedele, provinciale, romanistone, marionetta, ecc ecc.

avete rotto er ca##o.
ma tanto uno non po criticà...
"deve esse contento a priori" (cit.)
Tu sei libero di pensare ciò che preferisci ma non puoi impedirmi di farmi un'opinione. Per me prendersela per questo motivo è da provinciali e/o da rompicoglioni. Sarò libero di dirlo? Anche perché mi sembra di aver argomentato il mio pensiero.
La Roma è in difficoltà, l'allenatore ti ha chiesto un suo uomo di fiducia che già lavora in società e tu non glielo prendi perché è laziale? Saresti due volte coglione a non farlo, la prima perché non aiuti il mister, la seconda perché non lo fai per una motivazione becera e da paesino.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sinceramente invidio la vostra forza, come fate a trovare le energie mentali ad applicarvi sulla scelta di muzzi?
Io a vedere goico e Piris con la maglia della roma mi viene quasi da piangere, quassù spesso mi avete detto che il problema non erano loro... E mò può essere muzzi?
Fortunatamente è da agosto che dico che avevano messo su una rosa ridicola,e così non mi ero fatto troppe illusioni, ma dover vedere il sesto posto come un miraggio già ai primi di febbraio non l'avrei potuto concepire nemmeno come ipotesi, e invece.... Perciò davvero vogliamo perder tempo a parlare di muzzi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

V.G.41 ha scritto: Tu sei libero di pensare ciò che preferisci ma non puoi impedirmi di farmi un'opinione. Per me prendersela per questo motivo è da provinciali e/o da rompicoglioni. Sarò libero di dirlo? Anche perché mi sembra di aver argomentato il mio pensiero.
La Roma è in difficoltà, l'allenatore ti ha chiesto un suo uomo di fiducia che già lavora in società e tu non glielo prendi perché è laziale? Saresti due volte co***one a non farlo, la prima perché non aiuti il mister, la seconda perché non lo fai per una motivazione becera e da paesino.
a me da al cazzo soprattutto che venga messo in dubbio l'essere tifoso della roma. come se chi non critica fosse piu tifoso di altri...ricominciamo co le patenti...

la scelta di muzzi viene criticata in questo preciso momento non perche è daalazio ma perche ORA, dopo la settimana che abbiamo vissuto, non c'era motivo di creare altre tensioni e polemiche. la società doveva mettersi in condizione di non subire piu alcuna critica aprioristica...e invece ha fatto il contratto. poi la gente se lamenta se i pennivendoli ce scrivono sopra na marea de cazzate...noi potemo pure aiuta la dirigenza, ma i primi a non volersi far aiutare e a non aiutarsi sono loro.

poi andreazzoli era tattico di spalletti e fino a 2 giorni fa era preparatore della as roma, muzzi era allenatore delle giovanili... non so se hanno mai lavorato insieme quindi non capisco come lo si puo defini uomo di fiducia, dato che ognuno lavorava in una squadra diversa...poi voi illuminati me lo potete spiega? io so provinciale...nun c'arivo.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Rispondi