Marco Verratti

Rispondi
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Verratti Marco

Messaggio da wotan »

antoniocs ha scritto:
zeman ha chiesto destro e tachtsidis e non verratti. penso che un motivo ci sia.
Io ho visto quota parte della partita del PSG... che mi ha ricordato il Pescara dell'anno scorso. Il ragazzo è andato bene, ma altri sono andati anche meglio... poi ripeto, quando hai una squadra che chiede bene, e fa molto movimento davanti, fare il regista è facile, e le prestazioni conseguenti. Lo si vede anche all'interno della stessa partita, vedi proprio Tachts domenica....

Ricordo ancora una volta che per quanto riguarda lo scorsa B, per Sky e per l'assocalciatori il podio era Florenzi, Tachtsidis ed Insigne.... Florenzi è tornato a casa, (*), Zeman degli altri due uno è riuscito a prendere ed il terzo purtroppo no... quello è il mio vero rimpianto, una dozzina di milioni li avrei spesi volentieri, più per lui che per Destro...

(*) 16 gol da professionista, da terzino-intermedio, in un anno+2 partite. 3 milioni di valutazione: dal punto di vista tecnico, mi sembra che stiamo a livelli decisamente superiori, al momento.

E per il ruolo, sarò cretino, mi tengo strett DDR ed il greco.
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

Forte Forte..............come pensavo
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

riotto70 ha scritto:Forte Forte..............come pensavo

pure a football manager diventava un fenomeno :tussnz:
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

VincentVega32 ha scritto:
pure a football manager diventava un fenomeno :tussnz:
ehehehehhhe.. asd asd
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

se penso che è costato meno di lamela..
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ManoloAsr ha scritto:se penso che è costato meno di lamela..
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ManoloAsr ha scritto:se penso che è costato meno di lamela..
Su questo non sono d'accordo...è decisamente più facile inserirsi e figurare in un contesto dove hai Ibra davanti, Thiago Silva dietro e affronti squadre "tatticamente allegre". Non per sminuire Verratti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

promark ha scritto: Su questo non sono d'accordo...è decisamente più facile inserirsi e figurare in un contesto dove hai Ibra davanti, Thiago Silva dietro e affronti squadre "tatticamente allegre". Non per sminuire Verratti.

Sempre saggio l'amico Promark...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

promark ha scritto: Su questo non sono d'accordo...è decisamente più facile inserirsi e figurare in un contesto dove hai Ibra davanti, Thiago Silva dietro e affronti squadre "tatticamente allegre". Non per sminuire Verratti.

!!!!!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

keyser soze ha scritto: per me tra i 2 sceglieva verratti ma ovvio che avrà fatto una lista con dei giocatori piu o meno simili in certi ruoli e sabatini poi tra verratti a 12 e tachsidis scambiato con bertolacci ha scelto il secondo.. con questo non voglio sminuire il greco anche se lo vedo molto meno mobile rispetto a verratti.

vabbè Tachtsidis è pure più grosso di Verratti, è normale che Verratti sia più mobile.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

tachtsidisidasdsaixc è più un soprammobile che mobile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

ilmauro ha scritto:tachtsidisidasdsaixc è più un soprammobile che mobile
ce piace asd
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

SEBASTIANI PARLA DI VERRATTI E ZEMAN - Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è tornato a parlare di mercato e anche di Zeman, ex allenatore della sua squadra. Ecco le sue parole a Radio Ies:
Verratti?
"Marco non poteva rifiutare l'offerta arrivata dalla Francia. E' stata l'occasione della vita firmare il cotratto con una delle squadre più forti del mondo. Merita tutto quello che ha avuto fino ad ora, e anche più. Marco è un predestinato".
In Italia chi è stato vicino all'acquisto di Verratti?
"La squadra che poteva prenderlo in Italia, era il Napoli. Poi però è arrivata l'offerta del Psg, e come ho detto, lui non poteva rifiutare un'occasione così. In Italia, oltretutto credo che avrebbe fatto fatica a trovare spazio da titolare".
Verratti e la Roma?
"Per Verratti alla Roma era tutto fatto un paio di anni fa, ma poi venne preso solo Sciarra. Arrivato a Roma, Marco non se l'è sentita ed ha preferito rimanere a Pescara. I giallorossi ci avevano visto lungo, ma la decisione di restare in Abruzzo è stata tutta di Marco".
Marco Perrotta?
"Giovane interessante che speriamo riesca ad esordire presto con la nostra maglia. La Roma lo sta seguendo con interesse".
Perin?
"Se i giovani sono bravi devono giocare e Perin, è uno di questi. Non abbiamo mai avuto problemi nello schierare i giovani italiani in prima squadra. Abbiamo preso la società 3 anni fa dopo il fallimento e nel giro di questi anni siamo arrivati fino in Serie A. La nostra politica sui giovani non si basa sui contributi che si guadagnano facendo scendere in campo un giovane, ma sulla nostra voglia di farli crescere e maturare".
Quintero-Weiss?
"Weiss è un giocatore importante per noi. Speriamo che rientrando dal ritirono della Nazionale non abbia nulla di grave. Per Quintero devo dire che è stato bravo il nostro direttore sportivo, capace di strapparlo alle maggiori squadre e portarlo a Pescara. E' un talento importante e ce lo teniamo stretto".
Pescara e Stroppa?
"Purtroppo veniamo da una stagione splendida come quella passata e i tifosi si erano abituati bene e speravano che la Serie A, potesse essere come la B. Il mister è molto preparato e continuiamo con lui".
Zeman a cena con lei?
"E' stata una cena di piacere e con lui abbiamo un rapporto ottimo. Mi auguro che il mister riesca a far veder a Roma quello che vuole dimostrare. L'ho visto molto motivato e pronto come sempre. Se i giocatori lo seguissero invece, di smettere di giocare dopo 10 minuti, la Roma potrebbe fare un grandissimo campionato viasti anche i tanti giocatori di qualità che sono in rosa".
Accoglienza per Zeman a Pescara?
"Ci sarà un'accoglienza strepitosa. Noi e tutta Pescara, siamo molto legati a lui, sopratutto per la sua correttezza".
Caprari?
"E' un giocatore straordinario e abbiamo fatto bene a riscattare la nostra metà di cartellino. E' un giovane di sicuro avvenire".
Come finirà il campionato per il Pescara?
"Dobbiamo salvarci. Questo è il nostro scudetto".
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

keyser soze ha scritto: Verratti e la Roma?
"Per Verratti alla Roma era tutto fatto un paio di anni fa, ma poi venne preso solo Sciarra. Arrivato a Roma, Marco non se l'è sentita ed ha preferito rimanere a Pescara. I giallorossi ci avevano visto lungo, ma la decisione di restare in Abruzzo è stata tutta di Marco".
:tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

che giocatore, ieri quando è entrato ha preso in mano il centrocampo con personalità e qualità, mi dispiace dirlo ma se il psg lo scambiasse con de rossi non ci sarebbe nemmeno da pensarci.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi