Io ho visto quota parte della partita del PSG... che mi ha ricordato il Pescara dell'anno scorso. Il ragazzo è andato bene, ma altri sono andati anche meglio... poi ripeto, quando hai una squadra che chiede bene, e fa molto movimento davanti, fare il regista è facile, e le prestazioni conseguenti. Lo si vede anche all'interno della stessa partita, vedi proprio Tachts domenica....antoniocs ha scritto:
zeman ha chiesto destro e tachtsidis e non verratti. penso che un motivo ci sia.
Ricordo ancora una volta che per quanto riguarda lo scorsa B, per Sky e per l'assocalciatori il podio era Florenzi, Tachtsidis ed Insigne.... Florenzi è tornato a casa, (*), Zeman degli altri due uno è riuscito a prendere ed il terzo purtroppo no... quello è il mio vero rimpianto, una dozzina di milioni li avrei spesi volentieri, più per lui che per Destro...
(*) 16 gol da professionista, da terzino-intermedio, in un anno+2 partite. 3 milioni di valutazione: dal punto di vista tecnico, mi sembra che stiamo a livelli decisamente superiori, al momento.
E per il ruolo, sarò cretino, mi tengo strett DDR ed il greco.