postromantico ha scritto:mi dispiace se arrivate ad ignorarvi per riuscire a parlare in modo civile.
Chiedo per favore di usare toni meno canzonatori e provocatori.
Magari riuscite anche partendo da visioni palesemente opposte a confrontarvi.
Grazie
io ci provo o meglio ci ho provato, ma quando uno si barrica dietro al "me tocca condivide er posto vicino a quelli come ...." de che vuoi discute???
almeno io ci rinuncio.
Ultima modifica di ds_marco il ven 3 mag 2013, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
vabbé dai stai a fà n'intreccio de frasi e parole,é incredibile quanto si stravolga quello scritto pur de continuare a parlare, se vuoi la ragione dillo piu apertamente ..... non ho problemi a dartela.
io sinceramente non faccio ne giornalista ne speaker ne nulla ..... dico solo che se deve stà zitto invece de uscirsene co ste stroLLate fuori luoghi e con i tempi sbagliati, se poi vuoi dire che so er primo ugolino che je rosico la capoccia fallo pure.
ti chiedo scusa, evidentemente ho frainteso la tua frase: "te devi stare zitto, se no servi su piatti nemmeno d'argento, ma proprio d'oro le capocce de chi te paga ai conti Ugolino di turno", me la potresti spiegare per favore?
as_marco ha scritto:
io ci provo o meglio ci ho provato, ma quando uno si barrica dietro al "me tocca condivide er posto vicino a quelli come ...." de che vuoi discute???
almeno io ci rinuncio!
si Marco ma questo non ti da la libertà di rispondere
"Va a fica..." o dare dello sfigato...
spero che riesco a farti capire perchè...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ti chiedo scusa, evidentemente ho frainteso la tua frase: "te devi stare zitto, se no servi su piatti nemmeno d'argento, ma proprio d'oro le capocce de chi te paga ai conti Ugolino di turno", me la potresti spiegare per favore?
che se dici, la roma diventerà il club piu forte del mondo, poi fai due stagioni cosi, sbagli tutto a livello calcistico di quello che puo sbagliare, o quasi, e lo sceicco co la notizia che non doveva usci, e co baldini che ogni volta viene frainteso, e che sabatini ogni volta che apre bocca fà li danni, e poi si arriva al punto tale che Pallotta fà l'intervista dicendo: "prendetevela con me" ........ secondo te và bene la situazione.? ....... poi se ne esce Zanzi con quella frase, insomma come 'na scorreggia in chiesa al momento della benedizione delle ostie quando c'é silenzio ... é questo quello che odio di questa società, non c'é assoluto ocntrollo nell'aspetto della comunicazione!
Ultima modifica di ds_marco il ven 3 mag 2013, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
postromantico ha scritto:
si Marco ma questo non ti da la libertà di rispondere
"Va a fica..." o dare dello sfigato...
spero che riesco a farti capire perchè...
e su questo hai ragione, pero devi pure capire che uno comincia ad essere esasperato....perché poi sono i soliti 3/4 che vonno sempre capi male!
as_marco ha scritto:
che se dici, la roma diventerà il club piu forte del mondo, poi fai due stagioni cosi, sbagli tutto a livello calcistico di quello che puo sbagliare, o quasi, e lo sceicco co la notizia che non doveva usci, e co baldini che ogni volta viene frainteso, e che sabatini ogni volta che apre bocca fà li danni, e poi si arriva al punto tale che Pallotta fà l'intervista dicendo: "prendetevela con me" ........ secondo te và bene la situazione.? ....... poi se ne esce Zanzi con quella frase, insomma come 'na scorreggia in chiesa al momento della benedizione delle ostie quando c'é silenzio ... é questo quello che odio di questa società, non c'é assoluto ocntrollo nell'aspetto della comunicazione!
premesso che non credo affatto che hanno sbagliato tutto o quasi a livello calcistico
il punto è... perchè Zanzi non può dire che vogliono far diventare la Roma la squadra più forte del mondo?
- non è vero?
- è troppo presto per dirlo?
- la gente non capisce che ci vuole tempo?
- la gente non aspetta altro che criticare Pallotta?
as_marco ha scritto:
e su questo hai ragione, pero devi pure capire che uno comincia ad essere esasperato....perché poi sono i soliti 3/4 che vonno sempre capi male!
certo, tu fai gli auguri a sabatini dicendo che ha bisogno di una vacanza al mare e posti una gif con un vecchio che corre in riva al mare in perizoma e poi siamo noi che ti fraintendiamo... pora stella...
- è troppo presto per dirlo? ------> questa
- la gente non capisce che ci vuole tempo? ------> ma gente lo sà pero poi vedi sotto ---->
- la gente non aspetta altro che criticare Pallotta? -----> Questa
pallotta non cioé i sordi, pallotta do stà, so 2000 dirigenti e nessuno che se prende le responsabilità ecc ecc secondo te come é nata l'attacco de TRS a Zanzi che é durato almeno se non piu di un mese e prosegue ancora???
Ultima modifica di ds_marco il ven 3 mag 2013, 12:25, modificato 1 volta in totale.
as_marco ha scritto:- è troppo presto per dirlo? ------> questa
- la gente non capisce che ci vuole tempo? ------> ma gente lo sà pero poi vedi sotto ---->
- la gente non aspetta altro che criticare Pallotta? -----> Questa
e le tue risate dopo la frase di Zanzi non erano una presa per il culo??
433 ha scritto:
e le tue risate dopo la frase di Zanzi non erano una presa per il culo??
si giuria sono colpevole, c'é magno co la roma ..... voglio er ritorno dei sensi e la roma che fallisce ...... sono colpevole ....
as_marco ha scritto:
si giuria sono colpevole, c'é magno co la roma ..... voglio er ritorno dei sensi e la roma che fallisce ...... sono colpevole ....
as_marco ha scritto:
433 ha scritto:
persecuzioni altruistiche professò, manco le basi...
era geniale direi
non saprei definire chi come qualcuno sente criticar qualcuno si scapicolla cosi tanto a difenderlo/i (zanzi e Sabatini).... da li l'altruismo, d'altronde come disse qualcuno ....
Quattrini e cretini non si fanno compagnia, e non mi riferisco ai soldi