penso fosse riferito a lui!Francesco ha scritto: ma chi?

penso fosse riferito a lui!Francesco ha scritto: ma chi?
.aLVio. ha scritto: penso fosse riferito a lui!
Francesco ha scritto:![]()
![]()
...
![]()
![]()
Come non quotarti??principe68 ha scritto: si diceva lo stesso nel '96/97 e nel '97/'98 e poi nel '98/'99 hanno vinto
si diceva lo stesso nei primi del duemila e poi nel 2003 hanno vinto la Champions
si diceva dopo Calciopoli col "fenomeno" Oliveira e anche là hanno vinto la Champions
noi famo i gradassi quando arrivamo secondi
com'è?.aLVio. ha scritto:E’ Gianluca Rocchi l’arbitro di Roma-Milan, match-clou della 18/a giornata di Serie A, in programma sabato sera. La Juventus capolista, impegnata domani a Cagliari, sara’ diretta da Antonio Damato, l’Inter, che ospita il Genoa nell’anticipo delle ore 12, da Andrea Gervasoni. La Lazio, che gioca a Genova contro la Sampdoria, sara’ diretta invece da Nicola Rizzoli. Per l’altro anticipo di domani, Pescara-Catania, e’ stato designato Andrea Romeo. (ANSA).
bohlele92 ha scritto: com'è?
postromantico ha scritto:Trigoria, Marquinhos e Romagnoli in gruppo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico ha scritto:Provato il centrocampo Pjanic De Rossi Bradley.
MarcoDaLatina ha scritto:
Bono...molto bono!!postromantico ha scritto:
Ore 11:35 -Inizia la partitella. Zeman prova nella squadra titolare Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti.
Non capisco con quale certezza sostieni che il Milan sia scarso. Eppure la Roma non si è dimostrata imbattibile nemmeno contro squadre di medio-bassa classifica.Astuzia e Core ha scritto: Bè dai aspetta negli ultimi 20 anni non erano mai stati scarsi come quest'anno..
Basta vedere la tradizione di fenomeni che hanno avuto in difesa fino all'anno scorso..
Tolto l'egiziano non hanno altri top players
Liouville89 ha scritto: Bono...molto bono!!