non basta...l'anno scorso 1 maggio...diluvio universale...campo impraticabile!! sono 3 anni che a chievo nn facciamo una partita decente su un campo decente!!abolirei la trasferta di chievolele92 ha scritto: se po fa na petizione per giocare l'andata a roma e il ritorno a chievo?
[Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
nn è detto...giochiamo il 6/01 è sempre stata una data particolare...e poi nn credo siamo inferiori!!pisodinosauro ha scritto:
mmhhh..a Napoli temo che ci lasciamo le penne...
le altre devono essere 7 punti...col Milan mi basta anche il pari, visto come è l'andazzo sti ultimi giri....
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Capitanfuturo16 ha scritto: nn è detto...giochiamo il 6/01 è sempre stata una data particolare...e poi nn credo siamo inferiori!!
io me ricordo cagliari roma 2 a 2, col pareggio al 91 e 94esimo...lasciamo perde va.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
io me ricordo cagliari roma 2 a 2, col pareggio al 91 e 94esimo...lasciamo perde va.
Io mi ricordo la doppietta di Sheva...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiaramente vincerà la fiorentina 3-1
gol di pizarro in rovesciata
gol di toni di testa
e gol di aquilani mentre fa la posizione dello scorpione!
per la roma segna goicochea da rinvio!
gol di pizarro in rovesciata
gol di toni di testa
e gol di aquilani mentre fa la posizione dello scorpione!
per la roma segna goicochea da rinvio!

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
se po di che il 30% dei "romanisti" auspicano la vittoria di Toni, Montella, Aquilani, Pizarro e Pradè?

Daje Rudi !!!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
se po di che proprio per questo dobbiamo rificcarglielo in... gola(culo)?fabio656 ha scritto:se po di che il 30% dei "romanisti" auspicano la vittoria di Toni, Montella, Aquilani, Pizarro e Pradè?![]()
![]()
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe assurdo, forse un 3%...fabio656 ha scritto:se po di che il 30% dei "romanisti" auspicano la vittoria di Toni, Montella, Aquilani, Pizarro e Pradè?![]()
![]()

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
E chi se la scorda, la ricordo benissimo anche io. Mi ricordo il locale in cui l'ho vista e tutto il resto della serata. Bruttissima serata.il_noumeno ha scritto:
Io mi ricordo la doppietta di Sheva...
Comunque non credo a queste cose.
ps. però Shevchenko lo ricordo con piacere, mi stava molto simpatico e mi piaceva moltissimo.
Manetti (Resp. medico Fiorentina): “Contiamo di recuperare Jovetic e Cuadrado per sabato”
- lele
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:Manetti (Resp. medico Fiorentina): “Contiamo di recuperare Jovetic e Cuadrado per sabato”

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le mie impressioni su questo match, 5 minuti prima di andare a letto.
Quando arrivano questi scontri, da 3 anni a questa parte, ho sempre paura. Sono le classiche "partite della svolta", nelle quali ultimamente prendiamo solo batoste e ci squagliamo come neve al sole. Per questo io predico innanzitutto calma, bisogna evitare eccessi di euforia per le tre vittorie e metterci in testa che questo sarà un match difficilissimo, da affrontare con umiltà.
L'aspetto tecnico: il secondo tempo di Siena mi ha rinfrancato (specie la seconda parte) ed è l'unico spezzone di partita che salvo. In complesso però la prova è stata superiore a quella di Pescara, dove mai ci eravamo proposti con l'intensità e l'efficacia degli ultimi minuti in terra toscana. Con la Fiorentina però, non si potrà buttare il primo tempo come abbiamo fatto domenica. Quello che manca a questa squadra è la quadratura del cerchio a centrocampo. In difesa ormai le cose sono in via di definizione, in attacco c'è addirittura abbondanza a ranghi completi. In mezzo al campo invece, vedo continue modifiche, passaggi sbagliati a ripetizione, palle perse. Se Zeman lo aggiusta, allora la squadra può decollare veramente, speriamo accada già con la viola. Deve trovare dei punti di riferimento, titolari e riserve come negli altri reparti. Poi c'è il problema dei calci piazzati, nei quali la Fiorentina è maestra, lì farei allenamenti specifici durante la settimana. Sul piano del gioco comunque, nelle ultime due uscite la Fiorentina ha mostrato meno continuità nei 90 minuti, questo potrebbe favorirci. Naturalmente la partita rimane difficilissima e ci dirà chi siamo veramente e dove possiamo arrivare.
Quando arrivano questi scontri, da 3 anni a questa parte, ho sempre paura. Sono le classiche "partite della svolta", nelle quali ultimamente prendiamo solo batoste e ci squagliamo come neve al sole. Per questo io predico innanzitutto calma, bisogna evitare eccessi di euforia per le tre vittorie e metterci in testa che questo sarà un match difficilissimo, da affrontare con umiltà.
L'aspetto tecnico: il secondo tempo di Siena mi ha rinfrancato (specie la seconda parte) ed è l'unico spezzone di partita che salvo. In complesso però la prova è stata superiore a quella di Pescara, dove mai ci eravamo proposti con l'intensità e l'efficacia degli ultimi minuti in terra toscana. Con la Fiorentina però, non si potrà buttare il primo tempo come abbiamo fatto domenica. Quello che manca a questa squadra è la quadratura del cerchio a centrocampo. In difesa ormai le cose sono in via di definizione, in attacco c'è addirittura abbondanza a ranghi completi. In mezzo al campo invece, vedo continue modifiche, passaggi sbagliati a ripetizione, palle perse. Se Zeman lo aggiusta, allora la squadra può decollare veramente, speriamo accada già con la viola. Deve trovare dei punti di riferimento, titolari e riserve come negli altri reparti. Poi c'è il problema dei calci piazzati, nei quali la Fiorentina è maestra, lì farei allenamenti specifici durante la settimana. Sul piano del gioco comunque, nelle ultime due uscite la Fiorentina ha mostrato meno continuità nei 90 minuti, questo potrebbe favorirci. Naturalmente la partita rimane difficilissima e ci dirà chi siamo veramente e dove possiamo arrivare.
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Era col responsabile sanitario, tal Professor Manetti...postromantico ha scritto:ma la polemica di Montella con il medico sociale.. è quindi contro il nostro caro vecchio Pengue..?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Fabio, te a furia de lecca' dorsi de rane stai a diventa' schizofrenico.fabio656 ha scritto:se po di che il 30% dei "romanisti" auspicano la vittoria di Toni, Montella, Aquilani, Pizarro e Pradè?![]()
![]()
Ma come prima riporti tutte le ca22ate di Marione, fai studi sui dati d'ascolto per affermare che ormai CSS è alla canna del gas, che il cicione non se lo incuba più nessuno (tranne tte che lo stai sempre a senti') e poi scrivi che il 30% dei romanisti tiferebbe contro la Roma domenica?

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E come li fai gli allenamenti specifici sulle palle inattive? Bisognerebbe saperle tirare come quelli della Viola e fare i movimento che fanno loro in area. I nostri stanno fermi mentre Totti e Florenzi se la passano...Luke Skywalker ha scritto:Le mie impressioni su questo match, 5 minuti prima di andare a letto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis