keyser soze ha scritto:
ce ne ho una cosi degli anni 80 celeste blu e bianco, di quel tessuto de una volta che dentro raspano e fuori sono mezzi lucidi.
so le mejo...!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Luke Skywalker ha scritto:
Negli anni '90 facevano capolavori.
Ho la maglietta capolavoro del Tottenham!!!!!
Detto questo: Nike.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
ma fa cose agregie... soprattutto per la longevità dei materiali
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
keyser soze ha scritto:
ce ne ho una cosi degli anni 80 celeste blu e bianco, di quel tessuto de una volta che dentro raspano e fuori sono mezzi lucidi.
GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Sabato scorso la Roma ha risolto il contratto che la legava alla Kappa. Ora i giallorossi sono in cerca di un nuovo sponsor tecnico. In lizza anche Adidas e Nike. Ma l'ufficio stampa del brand americano ha smentito i contatti: "A dire la verità non ci sono state ancora comunicazioni all’interno dell’azienda per quanto riguarda questo presunto accordo tra l’A.s. Roma e la Nike. Non sappiamo nulla per il momento”
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Sabato scorso la Roma ha risolto il contratto che la legava alla Kappa. Ora i giallorossi sono in cerca di un nuovo sponsor tecnico. In lizza anche Adidas e Nike. Ma l'ufficio stampa del brand americano ha smentito i contatti: "A dire la verità non ci sono state ancora comunicazioni all’interno dell’azienda per quanto riguarda questo presunto accordo tra l’A.s. Roma e la Nike. Non sappiamo nulla per il momento”
Beh, sarebbe stato sorprendente se avessero detto il contrario..anche se secondo me non sarà la Nike. Ci sono molti indizi che portano ad Adidas...
postromantico ha scritto:GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Sabato scorso la Roma ha risolto il contratto che la legava alla Kappa. Ora i giallorossi sono in cerca di un nuovo sponsor tecnico. In lizza anche Adidas e Nike. Ma l'ufficio stampa del brand americano ha smentito i contatti: "A dire la verità non ci sono state ancora comunicazioni all’interno dell’azienda per quanto riguarda questo presunto accordo tra l’A.s. Roma e la Nike. Non sappiamo nulla per il momento”
Nike mi sembra altamente improbabile...hanno già Inter e Juventus in serie A.
- in serie A l'Adidas ha solo il Milan
- C'è Winterling che può fare da tramite in modo efficace
- La Roma ha giocatori importanti griffati Adidas che favorirebbero questo tipo di accordo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.